Scelta tavola!

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica Scelta tavola!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #246206
    cancio84
    Membro

    Ragazzi il discorso è questo se fai del freestyle e no vuoi che la tavola si rovina è meglio che stai a casa! che dispiace è normale ma non compensa la gioia di aver chiuso un trick!
    poi la tecnologia de channel mi sa troppo innovativa,oltre al fatto che gli attacchi est anno una suola in gomma molto più alta rispetto agli alti! poi la simmetria…
    cmq grazie di tutto veramente!!

    #246208
    simonesnow
    Moderatore

    burcio togli pure k2 dalla lista che sono più care di burton!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

    #246215
    BURCIOZ
    Membro

    Hai ragione simo….pero la k2 a me piace parecchio a livello qualitativo…è nella lista di modena in primis poi se nonl a trovo mi dirigo verso forum e nitro!

    #246218
    simonesnow
    Moderatore

    Io la mia tavola l’ho già scelta e fatta mettere da parte, preferisco fornirmi per queste cose in uno shop di fiducia, dove con tranquillità scelgo e parlo con il negoziante… ;)

    #246221
    cancio84
    Membro

    hai ragione in pieno!! Sicuramente ti possono aiutare di più… Se posso chiedere che cosa hai intenzione di comprare?

    #246222
    simonesnow
    Moderatore

    cancio84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    hai ragione in pieno!! Sicuramente ti possono aiutare di più… Se posso chiedere che cosa hai intenzione di comprare?

    Diciamo che l’ho già presa…. ho dato la caparra per metterla da parte!!!:)
    E’ una forum youngblood 156 di questa stagione con attacchi ride rx!!!!B)

    #246225
    BURCIOZ
    Membro

    TRA le mie preferenze ho una forum young blood, destryer nitro misfit t1 o ettala k2 www beliver o darkstarr tutte 152
    la young blood è una delle mie preferite insieme alla k2 www speriamo di trovbarle….

    #246281
    Azagoth
    Membro

    le nitro e k2 (quest’anno un po meno) sono parekkio durette come tavole, ho avuto la misfit e non affatto semplice, ogni cambiolamina è pericolante, ogni controlamina è una frustata a terra, è una tavola molto incaxxosa

    cmq ho sentito parlare molto bene della www

    #246286
    simonesnow
    Moderatore

    della www ho sempre sentito dire che è troppo morbida come tavola ed un pò il pop ne risente… di nitro ho sempre sentito parlare benissimo della T2, una gran tavola da park!!!!!;)

    #246308
    BURCIOZ
    Membro

    Speriamod i riuscire a trovare qualcosa di buono domani…ci sara fila per entrare?

    #246310
    simonesnow
    Moderatore

    BURCIOZ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Speriamod i riuscire a trovare qualcosa di buono domani…ci sara fila per entrare?

    Come tutti gli anni!!!!!!!!!!!!!!!:(

    #246343
    BURCIOZ
    Membro

    ciao simo…alla fine mi sono preso un NITRO MISFIT LOGO 152,00….ATTACCHI FORUM…
    ho cercato una young blood e una www ma non cè stato niente da fare….della forum non cèera la misura della www c’era la misura ma era di quest’anno…costava troppo…:woohoo: B)

    #246346
    simonesnow
    Moderatore

    nitro è sempre simbolo di garanzia, ora non conosco la misfit, ma sicuramente sarà un’ottima tavola come tutte le nitro!!!;)

    #246354
    Azagoth
    Membro

    lo dovrei aver scritto qualke post fa, cmq ecco un possessore della misfit… ke dire… una tavola incazzosa… ha una lamina molto bastarda, ke a differenza delle entry level non perdona i tuoi sbaglil, ottima per il pipe, ottima tenuta su neve freghiacciata, ed anke se è una tavola da park, grazie alla punta rialzata e alla classica rigidità nitro, non si comporta niente male in fresca… ota attendo i tuoi pareri, e speriamo tutti quanti ke potrari darceli al + presto magari facendoti unda discesa dalle nostre parti :silly:

    #246355
    BURCIOZ
    Membro

    Grazie per i consigli….io vado a sciare o al nerone al katria…forse anche in carpegna se ce neve…al limite ci si bekkera li….tu di dove sei?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.