Scelta tavola!

News Forum Forum Scimarche Discussione Tecnica Scelta tavola!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #246358
    Azagoth
    Membro

    io sono di civitanova, le mie uscite di solito sono sarnano quando mi si fa tardi, altrimenti abruzzo: campo imperatore, ovindoli e campo felice

    cmq mai dire mai… stanno un saltino al catria vorrei farlo ;)

    #246372
    BURCIOZ
    Membro

    l’ho provata a casa la tavola naturalmente da ferm…ma ho visto che ha un buon flex e poi essendo una 152 è abbastanza maneggevole per chiudere qualche rotazione…a sarnano campo felice e via discorrendo non sono mai stato…sarnano mi han detto che non è male…se ne parlava sti giorni…se ce neve credo che un saltino si possa fare….:P

    #246373
    BURCIOZ
    Membro

    ah…dimenticavo…la tavola l’ho presa a modena al skipass 2008 ma il negozia mi sembra sia proprio di civitanova marche…si chiama oregon way credo…sai dirmi niente a riguardo….??

    #246384
    Azagoth
    Membro

    b’è… è un negozio moolto fornito, di civitanova, è uno dei negozi dove mi rifornisco, da quello ke ho visto a modena mi sembravano i + forniti, scommetto ke hai parlato con il ragazzo biondo col pearcing…

    spesso sono in negozio a cazzeggiare :P

    #246385
    Azagoth
    Membro

    si dice ke quest’anno a sarnano ci siano tutte le + buone intenzioni, anke di tirar su uno snowpark, il problema però è ke la montagna è bassa, e poi è molto vicina al mare…

    so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord

    http://www.alienpark.it/park/park.html#

    #246388
    simonesnow
    Moderatore

    Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    si dice ke quest’anno a sarnano ci siano tutte le + buone intenzioni, anke di tirar su uno snowpark, il problema però è ke la montagna è bassa, e poi è molto vicina al mare…

    so ke per te potrebbe essere scomodo arrivare a campofelice o ad ovindoli, però gia hanno dei park ke iniziano ad avvicinarsi a quelli del nord

    http://www.alienpark.it/park/park.html#

    Ragazzi cerchiamo di non andare OT, in teoria ci siamo già da qualche post, ma rimaniamo nell’ambito delle tavole…;)

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.