Semafori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #227941
    sertorelli
    Moderatore

      Jo che ne dici di ripristinare i semafori delle località in homepage, credo che sia molto utile per gli utenti

      #238504
      Nelson
      Moderatore

        a me sembra un ottima idea!!

        #238509
        Jonathan
        Amministratore del forum

          quoto tutto!! ;)

          …..semafori in arrivo!!!

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #238516
          Laster
          Moderatore

            sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Jo che ne dici di ripristinare i semafori delle località in homepage, credo che sia molto utile per gli utenti

            si funzionava bene! magari coi numeri telefonici delle località a portata di mano

            #238534
            danisci
            Moderatore

              lo penso anch’io! sicuramente molto utile!:cheer:

              #238548
              fede21
              Partecipante

                dobbiamo essere il top e i semafori ci vogliono

                #238593
                Eriol
                Membro

                  una cosa che dovrebbe essere messa secondo me è quella di poter selezionare ogni località scistica e cliccandoci sopra si apre un link con le relative info per ogni stazione. Comunque ottima idea!

                  #240670
                  fede21
                  Partecipante

                    da quello che so io forca canapine ha chiuso quindi semaforo rosso.:unsure:

                    #240682
                    fede21
                    Partecipante

                      il sito di forca dice che sono aperti ma è aggiornato all 8 gennaio e credo che siano certe le mie notizie

                      #240688
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Grazie fede21 della info, purtroppo non riusciamo a dare informazioni tempestive e corrette ai nostri visitatori a causa del ritardo o addirittura alla mancata comunicazione del bollettino neve da parte di alcune località.

                        Saluti
                        Admin

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #242927
                        fede21
                        Partecipante

                          ma eremo e sarnano sono aperti ancora?
                          dalla web cam dell eremo sembra di no ma non saprei. lo chiedo perche un mio amico di ascoli vuole andare a sarnano ma non si sa niente!il sito non è stato aggiornato.

                          #242929
                          danisci
                          Moderatore

                            dubito che siano aperti! con questo caldo!!:(

                            #242946
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              ho aggiornato i semafori……il problema è che i gestori non sono tempestivi nel comunicare le chiusure/aperture :(

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #242947
                              simonesnow
                              Moderatore

                                di M. Nerone ti posso confermare io che sono chiusi al momento!!!;)

                                #242956
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  grazie Simonesnow ;)

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.