Semafori

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #250289
    sertorelli
    Moderatore

      Jo, forse è il caso di aggiornarli;)

      #250290
      simonesnow
      Moderatore

        Difatti Nerone e Carpegna sono chiusi…:(

        #250335
        Jonathan
        Amministratore del forum

          grazie ragazzi….aggiorno subito ;)

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #250670
          Laster
          Moderatore

            Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            grazie ragazzi….aggiorno subito ;)

            mi sa che a sto punto siano tutti rossi!!

            #250671
            Sibillo
            Membro

              Frontignano (piste della zona canalone) e Monte Prata ancora resistono.. se non si alzano ancora le temperature a Pasqua una bella sciata è ancora possibile.

              Anche perchè il canalone di Fronty ancora è sciabile fino in fondo (e i tre quarti iniziali sono ottimamente innevati ancora) e a Monte Prata la neve non manca:woohoo: :woohoo:

              #250683
              Lucaps
              Moderatore

                IL catria è chiuso Frontignano e monte prata ancora sono messi relativamente bene. Bolognola credo sia chiuso Jo e penso anche forca vista la webcam… JO aggiornaaaaa;)

                #250684
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  aggiornati……….. :)

                  scusate ma qui a parte voi….non mi aggiorna nessuno sulle situazioni dei resort :D

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #250712
                  fede21
                  Partecipante

                    ieri monte piselli era aperto vero con solo 11 paganti che alle 13 sono andati via ma credono di aprire anche sabato e domenica. quindi il semaforo credo ada aggiornato:)

                    #250716
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      grazie Fede ;)

                      ho appena aggiornato il semaforo. :)

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #250745
                      sertorelli
                      Moderatore

                        ti riporto questo post Jo:

                        Discussione: Il bollettino in home è errato
                        Strumenti forum

                        * Apri una nuova discussione
                        * PDF
                        * Segna questo forum come letto
                        * Visualizza ad albero
                        * Mostra ultimi messaggi
                        * Regole del forum

                        #22801
                        montevettore (Utente)
                        Utente quasi gagliardo
                        Messaggi: 121
                        graphgraph
                        Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente

                        Il bollettino in home è errato 3 Giorni, 15 Ore fa Karma: 0 Karma+ Karma-
                        per dovere di informazione va detto che stazioni come Pintura di Bolognolasono chiuse, che F. Canapine ha un solo impianto in funzione e solo per domenica, sabato 04 chiuso; a Frontignao si scia solo sugli impianti in quota.Per favore almeno in questo sito e su questo argomento serietà.

                        #250767
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Grazie Serto, purtroppo la situazione stato impianti per il prossimo anno non credo che verrà rimessa online, per via del fatto che non tutte le stazioni comunicano lo stato dei loro impianti e perchè non è possibile fare tutti i gg le modifiche precise (esempio a Sarnano 2 impianti aperti su 6, monte prata aperta sola la seggiovia ecc…)

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #250770
                          sertorelli
                          Moderatore

                            Uhm forse ci sarebbe da modificarlo, Magari scrivendo accanto al nome di ogni stazione quando è stato aggiornato dai responsabili di quel resort.
                            Naturalmente bisognerebbe stimolare i responsabili ad aggiornare continuamente la situazione, visto che tra l’altro è nel loro interesse ed è gratis.

                            #250791
                            sertorelli
                            Moderatore

                              Credo si possano togliere :(

                              #252469
                              Sibillo
                              Membro

                                Credo si possano rimettere:)

                                #252670
                                Laster
                                Moderatore

                                  Jo i semafori questa stagione entreranno in funzione?

                                Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.