Situazione strade di montagna provincia Macerata

News Forum Situazione strade di montagna provincia Macerata

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #193317
    sertorelli
    Moderatore

    Visto la situazione che si è creata domenica scorsa con la scarsa pulizia delle strade dalla neve causa mancanza di fondi della Provincia di Macerata (leggasi gli articoli in rassegna stampa) il mio consiglio è per chi si dovesse recare verso i resort della provincia di mc è di dotarsi di catene da neve, anche per chi ha le termiche montate.

    #225421
    sertorelli
    Moderatore

    Piccola segnalazione stradale.
    La Superstrada 77 è interrotta in direzione monti nel tratto che va dalla Sfercia a Pontelatrave per i lavori di raccordo dell’asfalto tra il vecchio tratto ed il nuovo che aprirà si dice a giugno. Credo che i lavori andranno per le lunghe visto che stanno smantellando tutto l’asfalto dall’ultima galleria in poi e non so nemmeno se riaprirà prima dell’inaugurazione del nuovo tratto e non so nemmeno dove sia prevista la nuova uscita.
    La viabilità è deviata sulla vecchia statale.

    #261883
    sertorelli
    Moderatore

    Piccola segnalazione stradale.
    La Superstrada 77 è interrotta in direzione monti nel tratto che va dalla Sfercia a Pontelatrave per i lavori di raccordo dell’asfalto tra il vecchio tratto ed il nuovo che aprirà si dice a giugno. Credo che i lavori andranno per le lunghe visto che stanno smantellando tutto l’asfalto dall’ultima galleria in poi e non so nemmeno se riaprirà prima dell’inaugurazione del nuovo tratto e non so nemmeno dove sia prevista la nuova uscita.
    La viabilità è deviata sulla vecchia statale.

    #261890
    sertorelli
    Moderatore

    SERRAVALLE DI CHIENTI – Danni per oltre duecentomila euro ai cantieri della Quadrilatero all’altezza del Comune di Serravalle di Chienti. Ignoti, infatti, sono riuscita a portare via dalle gallerie presenti lungo il tratto della superstrada i cavi in rame degli impianti elettrici, provocando appunto danni per centinaia di migliaia di euro. L’amara scoperta di quanto accaduto nella notte tra lunedì e ieri è stata fatta dal personale della sala operativa, cui non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia contro ignoti. Quanto accaduto rischia di gravare pesantemente anche sul completamento finale dell’arteria viaria, visto che per ripristinare la normalità si prevedono tempi non certo brevi.

    #225428
    sertorelli
    Moderatore

    SERRAVALLE DI CHIENTI – Danni per oltre duecentomila euro ai cantieri della Quadrilatero all’altezza del Comune di Serravalle di Chienti. Ignoti, infatti, sono riuscita a portare via dalle gallerie presenti lungo il tratto della superstrada i cavi in rame degli impianti elettrici, provocando appunto danni per centinaia di migliaia di euro. L’amara scoperta di quanto accaduto nella notte tra lunedì e ieri è stata fatta dal personale della sala operativa, cui non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia contro ignoti. Quanto accaduto rischia di gravare pesantemente anche sul completamento finale dell’arteria viaria, visto che per ripristinare la normalità si prevedono tempi non certo brevi.

    #261891
    Sibillo
    Membro

    bastardi! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    #225429
    Sibillo
    Membro

    bastardi! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    #261892
    jacobin
    Membro

    E io pago

    #225430
    jacobin
    Membro

    E io pago

    #261894
    jacobin
    Membro

    Qualcuno sa qual è la situazione delle strade? Tipo, la sp136 del Pian Perduto?

    #225432
    jacobin
    Membro

    Qualcuno sa qual è la situazione delle strade? Tipo, la sp136 del Pian Perduto?

    #261969
    sertorelli
    Moderatore
    #225507
    sertorelli
    Moderatore
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.