Situazione Valle del Fiastrone

News Forum Situazione Valle del Fiastrone

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #192905
    Cesco
    Membro

      aggiornamento 0re 17.00

      – Temp. aria +23°C – Vento rare folate da SW

      Ebbeni si, la partenza del primo Trekking in Tenda si avvicina e a quanto pare anche il meteo ci sarà vicino…

      …dopo le ultime “pazzie”, prevista alta pressione stabile per il week-end, il massimo per riposare sotto il
      tappeto di stelle che ci preparerà, sabato notte, all’accoglienza della Regina!

      …e non dimenticate le altre grandi novità dell’estate 2011, i Tour Naturalistici e il Parco Avventura sul Lago di Fiastra
      vi aspettano per farvi vivere “brividi di relax”, immersi nella splendida cornice dei nostri Monti Sibillini…

      …e in arrivo altre idee e novità per tutti i gusti che coinvolgeranno il Parco Avventura, con un ampliamento dei
      passaggi sospesi, e il discorso Trekking di più giorni in Tenda alla scoperta dei Monti Sibillini con la programmazione di itinerari dedicati alle famiglie
      che vogliono provare l’esperienza del bivacco in tenda, inserendo nel corso delle giornate non solo l’escursione sui Monti Sibillini, ma
      anche giochi di orentamento, osservazione delle stelle, tiro con l’arco, insomma tutto ciò che può coinvolgere
      e far divertire i giovani frequentatori della Montagna insieme ai genitori, un’esperienza volta all’aggregazione e al ritrovare
      i giusti ritmi di pensiero che troppo spesso vengono a mancare in questa società così frenetica…

      …quindi restate collegati e quando vi scollegate… veniteci a trovare!…

      Vi aspettiamo per accogliervi con la tradizionale cordialità e professionalità Qua, nella splendida Valle del Fiastrone :-)

      #220119
      Lucaps
      Moderatore

        Non mi sembra che c’entri molto con l’argomento della stanza, e anche il titolo è un pò forviante! ;-)

        #256581
        Lucaps
        Moderatore

          Non mi sembra che c’entri molto con l’argomento della stanza, e anche il titolo è un pò forviante! ;-)

          #220118
          Cesco
          Membro

            dove dici di metterla?… si parla di una zona (magari non solo di Pintura di Bolognola e per questo il titolo) di cui aggiorno la “situazione” (meteo, chiacchiere, foto, ecc…) in inverno come nelle altre stagioni…

            …in ogni caso grazie x la prima replica ;) …e si accettano di buon grado consigli di ogni genere :)

            #256580
            Cesco
            Membro

              dove dici di metterla?… si parla di una zona (magari non solo di Pintura di Bolognola e per questo il titolo) di cui aggiorno la “situazione” (meteo, chiacchiere, foto, ecc…) in inverno come nelle altre stagioni…

              …in ogni caso grazie x la prima replica ;) …e si accettano di buon grado consigli di ogni genere :)

              #220142
              simonesnow
              Moderatore

                Per me può restare qui… Tienici aggiornato!!!;)

                #256604
                simonesnow
                Moderatore

                  Per me può restare qui… Tienici aggiornato!!!;)

                  #220148
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    E’ meglio spostare la discussione nella stanza dedicata alle escursioni.

                    Admin

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #256610
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      E’ meglio spostare la discussione nella stanza dedicata alle escursioni.

                      Admin

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #220153
                      Cesco
                      Membro

                        Aiuto :S è stato necessario l’intervento del sommo Admin!!! … ok stiamo di qua :-)

                        Tempo da URLO da ste parti, aggiornamenti più precisi nelle prossime ore :-)

                        …un’anticipazione, inaugurati i Trekking in Tenda sui Monti Sibillini con una due giorni “particolare” e stupenda, nelle prossime ore aggiornamenti e foto in merito…

                        restate collegati :-) B)

                        #256615
                        Cesco
                        Membro

                          Aiuto :S è stato necessario l’intervento del sommo Admin!!! … ok stiamo di qua :-)

                          Tempo da URLO da ste parti, aggiornamenti più precisi nelle prossime ore :-)

                          …un’anticipazione, inaugurati i Trekking in Tenda sui Monti Sibillini con una due giorni “particolare” e stupenda, nelle prossime ore aggiornamenti e foto in merito…

                          restate collegati :-) B)

                          #220156
                          Cesco
                          Membro

                            aggiornamento 0re 21.00
                            – Temp. aria +25°C – Vento moderato, rafficato SE

                            …caldo abbastanza serio anche da queste parti, “ammorbidito” dal levarsi del vento nel corso della giornata e inizio di serata all’insegna di una fantastica temperatura tiepida e asciutta… cielo terso, di quelli che ‘se cercavi una nuvola non la trovavi’ (cit. by Alrescha)…

                            …lo scorso week-end è stata inaugurata la stagione dei Trekking in Tenda sui Monti Sibillini con due giorni di cammino, leggermente “variati” rispetto al programma originario e accompagnati da un sole, sebbene caldo, che è stato presenza stabile nel corso di entrambe le giornate e una Montagna non solo accogliente, spettacolare!!!
                            (News – FreedoMountain inaugura i Trekking in Tenda sui Sibillini) http://www.scibilliamo.it/news/232/FreedoMountain_inaugura_i_Trekking_in_Tenda_sui_Sibillini_.aspx
                            (Gallery – 9-10 luglio Inaugurazione Trekking in Tenda by FreedoMountain)http://www.scibilliamo.it/Photogallery/PhotoAlbum.aspx?ID=86

                            …e nella Valle del Fiastrone grande affluenza turistica, noi abbiamo visto davvero tanta gente che ripartiva dal Rifugio del Fargno o da Pintura di Bolognola, e con riferimento al Lago di Fiastra, si leggeva sul Corriere Adriatico di un operatore turistico che dichiarava “..domenica sembrava Ferragosto!..”

                            Il Parco Avventura e i Tour Naturalistici in Barca sul Lago hanno visto una partecipazione che ha fatto viaggiare la barchetta a motore elettrico in lungo e largo per il lago per poter soddisfare tutte le richieste!

                            …un avvio d’estate nella Valle del Fiastrone sopra le aspettative, semplicemente speciale… vi aspettiamo :-)

                            #256618
                            Cesco
                            Membro

                              aggiornamento 0re 21.00
                              – Temp. aria +25°C – Vento moderato, rafficato SE

                              …caldo abbastanza serio anche da queste parti, “ammorbidito” dal levarsi del vento nel corso della giornata e inizio di serata all’insegna di una fantastica temperatura tiepida e asciutta… cielo terso, di quelli che ‘se cercavi una nuvola non la trovavi’ (cit. by Alrescha)…

                              …lo scorso week-end è stata inaugurata la stagione dei Trekking in Tenda sui Monti Sibillini con due giorni di cammino, leggermente “variati” rispetto al programma originario e accompagnati da un sole, sebbene caldo, che è stato presenza stabile nel corso di entrambe le giornate e una Montagna non solo accogliente, spettacolare!!!
                              (News – FreedoMountain inaugura i Trekking in Tenda sui Sibillini) http://www.scibilliamo.it/news/232/FreedoMountain_inaugura_i_Trekking_in_Tenda_sui_Sibillini_.aspx
                              (Gallery – 9-10 luglio Inaugurazione Trekking in Tenda by FreedoMountain)http://www.scibilliamo.it/Photogallery/PhotoAlbum.aspx?ID=86

                              …e nella Valle del Fiastrone grande affluenza turistica, noi abbiamo visto davvero tanta gente che ripartiva dal Rifugio del Fargno o da Pintura di Bolognola, e con riferimento al Lago di Fiastra, si leggeva sul Corriere Adriatico di un operatore turistico che dichiarava “..domenica sembrava Ferragosto!..”

                              Il Parco Avventura e i Tour Naturalistici in Barca sul Lago hanno visto una partecipazione che ha fatto viaggiare la barchetta a motore elettrico in lungo e largo per il lago per poter soddisfare tutte le richieste!

                              …un avvio d’estate nella Valle del Fiastrone sopra le aspettative, semplicemente speciale… vi aspettiamo :-)

                              #220192
                              Cesco
                              Membro

                                http://www.scibilliamo.it/news/233/Situazione_Valle_del_Fiastrone__MER_19.aspx
                                aggiornamento 0re 22.00

                                – Temp. aria +20°C – Vento moderato SW

                                …clima molto onesto anche negli ultimi giorni, nonostante fossero sembrato un po’ “strani”… dopo una notte di luna piena di una bellezza non comune, è arrivato il vento che, come un solitario viaggiatore, ha portato “aria nuova” da queste parti
                                … giornate ottimali per percorrerele creste dei Monti Sibillini in virtù delle lievi velature del cielo che hanno portato un piacevole refrigerio dal sole pieno che aveva caratterizzato gli ultimi giorni e temperature oltemodo gradevoli per bivaccare anche “a ciel sereno” :-)

                                …continua la notevole affluenza in fuga dalla calura cittadina qua nella Valle del Fiastrone e a partire da questo
                                week-end potrete trovare sul nostro portale http://www.scibilliamo.it un
                                calendario di attività a dir poco intensivo per tutti i gusti:
                                Trekking in Tenda, Escursioni e Nordic Walking vedranno una cadenza quasi giornaliera e una vasta scelta di percorsi “per tutte le gambe”, dalle affilate creste con dislivelli oltre il chilometro verticale alle comode passeggiate nei freschi boschi di fondovalle dedicate alle famiglie;
                                il Parco Avventura, i Tour Naturalistici in Barca e il Tiro con l’Arco nella splendida cornice del Lago di Fiastra, saranno a disposizione tutti i giorni!

                                …e tranquilli, sto vento, oltre che un meritato refrigerio, porterà qualche altra nuvola nei prossimi paio di giorni e niente più, dal week-end sole pieno!!! … rimanete collegati :-)

                                #256654
                                Cesco
                                Membro

                                  http://www.scibilliamo.it/news/233/Situazione_Valle_del_Fiastrone__MER_19.aspx
                                  aggiornamento 0re 22.00

                                  – Temp. aria +20°C – Vento moderato SW

                                  …clima molto onesto anche negli ultimi giorni, nonostante fossero sembrato un po’ “strani”… dopo una notte di luna piena di una bellezza non comune, è arrivato il vento che, come un solitario viaggiatore, ha portato “aria nuova” da queste parti
                                  … giornate ottimali per percorrerele creste dei Monti Sibillini in virtù delle lievi velature del cielo che hanno portato un piacevole refrigerio dal sole pieno che aveva caratterizzato gli ultimi giorni e temperature oltemodo gradevoli per bivaccare anche “a ciel sereno” :-)

                                  …continua la notevole affluenza in fuga dalla calura cittadina qua nella Valle del Fiastrone e a partire da questo
                                  week-end potrete trovare sul nostro portale http://www.scibilliamo.it un
                                  calendario di attività a dir poco intensivo per tutti i gusti:
                                  Trekking in Tenda, Escursioni e Nordic Walking vedranno una cadenza quasi giornaliera e una vasta scelta di percorsi “per tutte le gambe”, dalle affilate creste con dislivelli oltre il chilometro verticale alle comode passeggiate nei freschi boschi di fondovalle dedicate alle famiglie;
                                  il Parco Avventura, i Tour Naturalistici in Barca e il Tiro con l’Arco nella splendida cornice del Lago di Fiastra, saranno a disposizione tutti i giorni!

                                  …e tranquilli, sto vento, oltre che un meritato refrigerio, porterà qualche altra nuvola nei prossimi paio di giorni e niente più, dal week-end sole pieno!!! … rimanete collegati :-)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.