Situazione Valle del Fiastrone
- Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
da Cesco – Scibilliamo.it 5.08.2011
aggiornamento 0re 15.00
– Temp. aria +27°C – Vento calmo
..e finalmente rientrati nelle grazie del Sole ormai da una settimana, da queste parti ci si gode lo splendido cielo terso e fantastiche, seppur comunque montane, temperature estive..
Il calendario delle escursioni e corsi di nordic walking aumenta il ritmo proporzionalmente alle vostre richieste di “aria di montagna”, che ci hanno portato al tutto esaurito di questo finesettimana durante il quale coloreremo La Montagna di gioisi visi di tanti bambini..
per continuare lunedì con un corso di nordic walking nella Valle di Rio Sacro, nido dell’aquile reale, e giovedì con un’escursione dal percorso degno di nota cavalcando lo spartiacque tra la Valle dell’Ambro e quella del Fiastrone fino al Pizzo Tre Vescovi..
Vi ricordo inoltre che il percorso avventura al lago di fiastra è sempre aperto e se volete fare una traversata del lago ricordatevi di prenotare con un minimo di anticipo.. vi aspettiamo
Calendario Attività http://www.scibilliamo.it/attivita/attivita.aspx
http://www.scibilliamo.it/news/234/Situazione_Valle_del_Fiastrone__VEN_5.aspx
da Cesco – Scibilliamo.it 5.08.2011
aggiornamento 0re 15.00
– Temp. aria +27°C – Vento calmo
..e finalmente rientrati nelle grazie del Sole ormai da una settimana, da queste parti ci si gode lo splendido cielo terso e fantastiche, seppur comunque montane, temperature estive..
Il calendario delle escursioni e corsi di nordic walking aumenta il ritmo proporzionalmente alle vostre richieste di “aria di montagna”, che ci hanno portato al tutto esaurito di questo finesettimana durante il quale coloreremo La Montagna di gioisi visi di tanti bambini..
per continuare lunedì con un corso di nordic walking nella Valle di Rio Sacro, nido dell’aquile reale, e giovedì con un’escursione dal percorso degno di nota cavalcando lo spartiacque tra la Valle dell’Ambro e quella del Fiastrone fino al Pizzo Tre Vescovi..
Vi ricordo inoltre che il percorso avventura al lago di fiastra è sempre aperto e se volete fare una traversata del lago ricordatevi di prenotare con un minimo di anticipo.. vi aspettiamo
Calendario Attività http://www.scibilliamo.it/attivita/attivita.aspx
http://www.scibilliamo.it/news/234/Situazione_Valle_del_Fiastrone__VEN_5.aspx