Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #238341
    Nelson
    Moderatore

    Mi domandavo la stessa cosa anche io!! Forse più che birra con sto tempo ci stava meglio il bombardino :laugh:

    Io comunque nel pomeriggio sarò li…

    #238346
    4EveRYounG
    Membro

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Raga, com’è la situazione lassù?’ Qui a Civitanova diluvia!!

    Ciao Sertorelli,

    anche qui piove, ma no problem: tutto confermato….vieni su che musica, birra e SciMarchisti DOC…non mancheranno! ;-)

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238347
    4EveRYounG
    Membro

    Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi domandavo la stessa cosa anche io!! Forse più che birra con sto tempo ci stava meglio il bombardino Io comunque nel pomeriggio sarò li…

    Ciao Nelson,

    e chi l’ha detto che dopo le birre non possiamo continuare col bombardino??? :P

    Ci vediamo + tardi qui a Sarnano! ;)

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238348
    jlattan
    Membro

    io vengo su oggi pomeriggio ma cosa si dice per domani? apriranno dopo queste nevicate? se si preparo tutto e resto a dormire in qualche albergo a sarnano!!! se mi fate sapere vi offro il bombardino dopo la birra!!!

    #238349
    4EveRYounG
    Membro

    Eccoci SciMarchisti,

    allestimento stand completato, console e notebook sono up&running!B)
    Piove qui a Sarnano, ma non problem…che la SnowFest abbia inizio! :woohoo:

    Adriano, Jonathan, Martina e Joel sono Ready To Run!:cheer:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238351
    4EveRYounG
    Membro

    Grande, gia sono arrivati i primi 2 SciMarchisti: Andrea e Alessandro…..iniziano anche le Conversazioni sulla Stagione Sciistica alle porte! ;-)

    WoW! La musica di sottofondo sta creando la giusta atmosfera….addiritutta difianco allo stand c’è l’albero di natale illuminato!

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238352
    4EveRYounG
    Membro

    jlattan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    io vengo su oggi pomeriggio ma cosa si dice per domani? apriranno dopo queste nevicate? se si preparo tutto e resto a dormire in qualche albergo a sarnano!!!

    Ciao jlattan,

    perfetto ci vediamo + tardi per la SnowFest … stamattina si sono sentiti rumors che in cima a Sassotetto sta nevicando….ma per adesso non ci sono notizie certe che gli impianti aprano domani: regolati di conseguenza! ;)

    Quote:
    se mi fate sapere vi offro il bombardino dopo la birra!!!

    Thanks! Aggiudicato il primo bombardino…. :silly:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238353
    4EveRYounG
    Membro

    Il freddo inizia a sentirsi ma noi ci stiamo scaldando con i primi litri di birra….Jonathan invece di bere sta facendo le foto…ditegli qualcosa per favore…..

    Attenzione…colpo di scena…arrivano allo stand 2 turisti stranieri…Jonathan improvvisa una conversazione col suo inglese maccheronico….venite ad aiutarci…con le indicazioni che gli sta dando Jonathan questi tipi vanno a finire a Milano!!!

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238354
    jlattan
    Membro

    beh allora i legni li porti su lo stesso al massimo torno a casa a dormire! comunque non parto prima delle 16 quindi se avete altre news fatemi sapere! buon divertimento!

    #238357
    4EveRYounG
    Membro

    jlattan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    beh allora i legni li porti su lo stesso al massimo torno a casa a dormire! comunque non parto prima delle 16 quindi se avete altre news fatemi sapere! buon divertimento!

    Ciao jlattan,

    mi dicono dalla regia…che si è vista una macchina con 10cm di neve sopra…ma non sappiamo da dove proveniva…per adesso non ho news in merito all’apertura degli impianti…..

    Il divertimento alla SnowFest è assicurato, ci vediamo + tardi! 😆

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238358
    aantonelli
    Membro

    Dalla webcam di Sassotetto quella sopra all’hermitage si puo’ notare ke la neve sta cadendo copiosamente, secondo me ora ci sono all’incirca 5-10 cm.Bella.

    #238359
    4EveRYounG
    Membro

    aantonelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Dalla webcam di Sassotetto quella sopra all’hermitage si puo’ notare ke la neve sta cadendo copiosamente, secondo me ora ci sono all’incirca 5-10 cm.Bella.

    Grande aantonelli, grazie per l’aggiornamento!
    ;-)

    La connessione GPRS di Wind sembra decente, riesco ad aggiornare il forum e Twitter, sembra tutto sottocontrollo! :)

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238361
    4EveRYounG
    Membro

    l’ambiente prende forma..sono arrivati allo stand anche lucaps e marcops ed il grande Dj Muffy…ci dicono che ci sono 5cm sulla strada per Sassotetto…iniziamo a parlare amichevolmente!

    Intanto arriva anche la telefonata di Laster che sta partendo da Ascoli e convergerà sulla SnowFest! Avanti Raga….ci vediamo in Piazza a Sarnano! :-D

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238362
    4EveRYounG
    Membro

    platoon, turbine, bombardino team e una bella carrettata di amici civitanovesi sono arrivati in questo momento! Jonathan in multitasking è uno spasso…veninte a fargli una foto! :-P

    Urca….sembra che elisaa voglia cantare sopra alla musica di Muffy e farci una performance alla Pausini! Dooohhhh :silly:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238363
    4EveRYounG
    Membro

    Dj Muffy in console mixa buona musica….se non piovesse…mi metterei a ballare tra gli stand…scorrono fiumi di birra… Le signorine presenti…chiedono la Coca Cola: eh no così non va bene….

    La community è entusiasta delle felpe e della SciMarche Card: IMHO la felpa merita! ;-)

    Ciao
    4 EveR YounG

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.