Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Snowfest 2007 Sarnano – LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #238364
    4EveRYounG
    Membro

    Ha lasciato la postazione per 5min per fare un po’ di conversazione con Nelson e Cesco: simpatici entrambi!
    Nel frattempo allo stand c’è stato un Gemellaggio alcoolico tra SciMarche e BombardinoTeam…sgorgavano caraffe di Bombardino caldo! :-D

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238365
    4EveRYounG
    Membro

    La cassa Dj Maffy è dritta, il bombardino sta facendo il suo effetto e gli SciMarchisti ne sono felici! Jonathan riesce anche ad affilare soggetto, verbo, predicato parlando con l’Assessore! Cesco fuma un sigaro aromatizzato, l’odore mi piace troppo! :silly:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238366
    skifun70
    Moderatore

    Sono appena tornato da una capatina veloce tra gli stand, al primo passaggio allo stand scimarche 3 bombardini, raga con un tempo migliore altro che neveplast si sciava sull’asfalto

    #238367
    4EveRYounG
    Membro

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Sono appena tornato da una capatina veloce tra gli stand, al primo passaggio allo stand scimarche 3 bombardini, raga con un tempo migliore altro che neveplast si sciava sull’asfalto

    Ciao Skifun70,

    grazie per esser passato, mi ha fatto piacere conscerti: concordo sul discorso del meteo!

    Per quanto riguarda i bombardini: io ho perso il conto!:woohoo:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238368
    skifun70
    Moderatore

    Se vi trovo ancora la vengo a prenderrne un altro per aperitivo :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :blush: :S

    #238371
    Lucaps
    Moderatore

    Ciao a tutti!!!! come ve la passate?? com’è il livello alcoolico?? ho una news fresca fresca domani Frontignano apre gli impianti!!! quindi se sciaaaaaaaaa!!!!!!!!

    #238373
    4EveRYounG
    Membro

    Ciao SciMarchisti,

    la SnowFest volge al terminte: nonostante la pioggia a catinelle sono soddisfatto dell’evento, mi ha fatto piacere conoscere alcuni amici della community, inoltre per me è stata una bella esperienza di blogging live!B)

    Ci ri-vediamo sulle piste! :cheer:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238374
    4EveRYounG
    Membro

    Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    ho una news fresca fresca domani Frontignano apre gli impianti!!! quindi se sciaaaaaaaaa!!!!!!!!

    Grande Lucaps,

    thanks for the info! :woohoo:

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238381
    madpate
    Membro

    Lo scimarche staff è appena tornato al campo base in quel di Civitanova…dopo una giornata al ^freddo e al gelo^…l’evento non si è svolto regolarmente ma cè stato un vero e proprio scimarcheDay…grande affluenza nel nostro stand e ringraziamo tutti quelli ke hanno sfidato le intemperie per essere presenti! Ottima musica, birra…e gemellaggio con Bombardino team hanno contribuito a far festa…questo è lo spirito scimarche! esserci sempre e comunque…e fare baldoria!

    #238385
    marcops
    Moderatore

    Un plauso agli amici di scimarche che nonostante il tempo infernale hanno continuato imperterriti per tutta la giornata ad animare lo stand.
    Chissà alla Maddalena quanta neve ha fatto… verso mezzogiorno erano già 5 cm per strada! :)
    Il rientro a Fano è stato traumatico… 150 km di acuqa a tutta randa (sembrava di essere in motoscafo) poi verso Senigallia ha magicamente smesso di piovere… mah…
    Allora è INTESO che ci vediamo alla prossima, anzi alla prima uscita sulla neve che faremo in appennino.
    Saluti al Jo, alla consorte, a 4ever, alla ragazza spammer, al dj muffy, alla birra, a Sarnano e a tutti gli altri pazzoidi che come noi hanno sfidato il tempo per passare una giornata assieme!

    #238389
    skifun70
    Moderatore

    Visto il maltempo di oggi la snowfest continuerà anche domani, purtroppo non sarà presente scimarche ma per le tessere fatevi avanti comunque on line.
    Peccato che oggi non mi sono potuto trattenere , mi sarebbe piaciuto stare di più con la truppa, ma credo che ci sarebbe stato il serio rischio di non ritrovare la strada di casa.

    p.s. x JO e Madpate, alla prima ho sbancato, sarà stato merito dei vari bombardini?

    #238391
    4EveRYounG
    Membro

    Ciao SciMarchisti,

    reduce dalla cena con lo Staff della SnowFest 2007, stamattina ho pubblicato qualche foto sul mio Flickr, inoltre trovate i cinguettii riguardo l’evento sul mio Twitter preceduti dal tag [SnowFest] ! ;-)

    Ciao
    4 EveR YounG

    #238399
    Jonathan
    Amministratore del forum

    skifun70 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    p.s. x JO e Madpate, alla prima ho sbancato, sarà stato merito dei vari bombardini?

    Penso proprio di si!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #238421
    skifun70
    Moderatore

    Jo quando vedremo on line le foto dell’evento?

    #238422
    Cesco
    Membro

    complimenti allo staff di scimarche.it per la mitica performance di ieri a Snowfest!!! ;) ;) :P
    davvero una bella situazione di incontro nonostante la pioggia gelida, abbondantemente temperata con un elevato tasso alcolico, poco gestibile in tarda serata:side: , ma necessario per sopravvivere alle intemperie!
    anche oggi ci siamo prodigati al nostro stand con un tempo un po’ più mite, anche se il fresco e le conseguenti attenuanti non sono mancate neanche oggi… :woohoo::side::silly: e da poco me ne sono tornato a casa, vento a manetta ma un po’ di neve, oramai ghiacciata, è caduta, circa 15-20 cm in montagna!!! :)
    beh è stato davvero un piacere conoscervi tutti a voi che avete partecipato… e condividere le caraffe di bombardino e le casse di birra!!!

    ciao :silly:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.