Sostare a Ussita o Frontignano
- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ho ridotto un pò la foto perchè dissallineava tutto il forum
Grazie!! hai fatto bene
Azz…..mi viene voglia di fare un salto a Fronty Domenica…..
Silvietta…..per le uscite,non ci sono problemi!!!!!!!!:woohoo:
Bhè! ma allora un po’ di neve c’è…:woohoo: :woohoo:
…se ce nè già adesso ke fa così caldo…tra 10 giorni si sciaaaaaaa!! alla grande!!:silly: :silly: :silly:
ciaouz!
speriamo incrociamo le dita!! ho gli sci nuovi che ogni tanto li sento bussare nell’armadio
Pensa che i miei sci si stanno cambiando lamine e fondo dalla disperazione!
:blink: 😆