Speedcheck a Visso
- Questo topic ha 26 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2010 alle 7:42 #192615
Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
Quindi occhio ai limiti di velocità!24 Febbraio 2010 alle 9:23 #216980ho notato! Sono blu e hanno 4 occhi… attenzione e moderate la velocità che lì non scherzano affatto
24 Febbraio 2010 alle 9:23 #253442ho notato! Sono blu e hanno 4 occhi… attenzione e moderate la velocità che lì non scherzano affatto
24 Febbraio 2010 alle 17:17 #216988E ce na sono 2 in direzione Terni
24 Febbraio 2010 alle 17:17 #253450E ce na sono 2 in direzione Terni
24 Febbraio 2010 alle 17:26 #216989Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?
24 Febbraio 2010 alle 17:26 #253451Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?
24 Febbraio 2010 alle 19:52 #216992Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?DIciamo che nn sono propriamente vuoti… ma come funziona anche nella prov di Pesaro sicurmante non hanno acquistato tutti sti autovelox ma 1 che faranno giarare nella zona quindi magari ci passi 20 volte e ti va bene ma capitauna volta che ti fa rimpiangere le altre 20 parlo per esperienza personale …
24 Febbraio 2010 alle 19:52 #253454Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?DIciamo che nn sono propriamente vuoti… ma come funziona anche nella prov di Pesaro sicurmante non hanno acquistato tutti sti autovelox ma 1 che faranno giarare nella zona quindi magari ci passi 20 volte e ti va bene ma capitauna volta che ti fa rimpiangere le altre 20 parlo per esperienza personale …
25 Febbraio 2010 alle 8:51 #217005sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
Quindi occhio ai limiti di velocità!Più o meno dove si trovano???
Non conosco questa strettoia di sant’antonio!!!!25 Febbraio 2010 alle 8:51 #253467sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
Quindi occhio ai limiti di velocità!Più o meno dove si trovano???
Non conosco questa strettoia di sant’antonio!!!!25 Febbraio 2010 alle 10:19 #217008Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3
25 Febbraio 2010 alle 10:19 #253470Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3
25 Febbraio 2010 alle 10:41 #217009dove sta cappa :woohoo:
25 Febbraio 2010 alle 10:41 #253471dove sta cappa :woohoo:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.







