Speedcheck a Visso

News Forum Speedcheck a Visso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #192615
    sertorelli
    Moderatore

      Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
      Quindi occhio ai limiti di velocità!

      #216980
      marcops
      Moderatore

        ho notato! Sono blu e hanno 4 occhi… attenzione e moderate la velocità che lì non scherzano affatto :(

        #253442
        marcops
        Moderatore

          ho notato! Sono blu e hanno 4 occhi… attenzione e moderate la velocità che lì non scherzano affatto :(

          #216988
          Pisolo
          Partecipante

            E ce na sono 2 in direzione Terni

            #253450
            Pisolo
            Partecipante

              E ce na sono 2 in direzione Terni

              #216989
              Nelson
              Moderatore

                Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?

                #253451
                Nelson
                Moderatore

                  Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?

                  #216992
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                    Quote:
                    Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?

                    DIciamo che nn sono propriamente vuoti… ma come funziona anche nella prov di Pesaro sicurmante non hanno acquistato tutti sti autovelox ma 1 che faranno giarare nella zona quindi magari ci passi 20 volte e ti va bene ma capitauna volta che ti fa rimpiangere le altre 20 parlo per esperienza personale …

                    #253454
                    Lucaps
                    Moderatore

                      Nelson ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                      Quote:
                      Premetto…io rallento ma…anche questi sono vuoti come tutti quelli che si trovano in provincia di Macerata?

                      DIciamo che nn sono propriamente vuoti… ma come funziona anche nella prov di Pesaro sicurmante non hanno acquistato tutti sti autovelox ma 1 che faranno giarare nella zona quindi magari ci passi 20 volte e ti va bene ma capitauna volta che ti fa rimpiangere le altre 20 parlo per esperienza personale …

                      #217005
                      simonesnow
                      Moderatore

                        sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
                        Quindi occhio ai limiti di velocità!

                        Più o meno dove si trovano???
                        Non conosco questa strettoia di sant’antonio!!!!:(

                        #253467
                        simonesnow
                        Moderatore

                          sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          Avviso che sono stati installati i totem (per ora 4) per il controllo della velocità sulla valnerina nella zona della strettoia di Sant’antonio in direzione visso.
                          Quindi occhio ai limiti di velocità!

                          Più o meno dove si trovano???
                          Non conosco questa strettoia di sant’antonio!!!!:(

                          #217008
                          sertorelli
                          Moderatore

                            Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

                            #253470
                            sertorelli
                            Moderatore

                              Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

                              #217009
                              Azagoth
                              Membro

                                dove sta cappa :woohoo:

                                #253471
                                Azagoth
                                Membro

                                  dove sta cappa :woohoo:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.