Speedcheck a Visso

News Forum Speedcheck a Visso

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #217012
    simonesnow
    Moderatore

      sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

      Quote:
      Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

      Io arrivo da Spoleto, quindi non passo per Pieve Torina, ci passerei se esco a Foligno e faccio Colfiorito, ma ho visto che passare per Spoleto è meglio!!!

      #253474
      simonesnow
      Moderatore

        sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

        Io arrivo da Spoleto, quindi non passo per Pieve Torina, ci passerei se esco a Foligno e faccio Colfiorito, ma ho visto che passare per Spoleto è meglio!!!

        #217017
        sertorelli
        Moderatore

          Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          dove sta cappa :woohoo:

          gnam gnam

          #253479
          sertorelli
          Moderatore

            Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            dove sta cappa :woohoo:

            gnam gnam

            #217018
            sertorelli
            Moderatore

              simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

              Io arrivo da Spoleto, quindi non passo per Pieve Torina, ci passerei se esco a Foligno e faccio Colfiorito, ma ho visto che passare per Spoleto è meglio!!!

              Certo per Spoleto è meglio perchè dovresti passare per il traforo che hanno fatto da circa 10 anni che è molto comodo.
              Da quella parte non so se ci sono i totem…

              #253480
              sertorelli
              Moderatore

                simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Se vieni da Pievetorina, dopo il tunnel c’è la discesa, alla fine di questa c’è la strettoia di Sant’antonio (in pratica 2 camion non ci passano) subito prima di questa c’è il primo totem, poi ne seguono altri 3

                Io arrivo da Spoleto, quindi non passo per Pieve Torina, ci passerei se esco a Foligno e faccio Colfiorito, ma ho visto che passare per Spoleto è meglio!!!

                Certo per Spoleto è meglio perchè dovresti passare per il traforo che hanno fatto da circa 10 anni che è molto comodo.
                Da quella parte non so se ci sono i totem…

                #217020
                simonesnow
                Moderatore

                  Si c’è una postazione fissa (sul lato sinistro venendo da Spoleto) poco dopo Castel San Felice, ma è presente già da un pò di tempo e quindi ben conosciuta…

                  #253482
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Si c’è una postazione fissa (sul lato sinistro venendo da Spoleto) poco dopo Castel San Felice, ma è presente già da un pò di tempo e quindi ben conosciuta…

                    #217023
                    Pisolo
                    Partecipante

                      Ci sono 2 totem nel rettilineo alberato prima di arrivare a Visso, sulla sinistra, dove sono i vigili del fuoco per intenderci.

                      #253485
                      Pisolo
                      Partecipante

                        Ci sono 2 totem nel rettilineo alberato prima di arrivare a Visso, sulla sinistra, dove sono i vigili del fuoco per intenderci.

                        #217024
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Pisolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                          Quote:
                          Ci sono 2 totem nel rettilineo alberato prima di arrivare a Visso, sulla sinistra, dove sono i vigili del fuoco per intenderci.

                          Mai visti….:blink:

                          #253486
                          simonesnow
                          Moderatore

                            Pisolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                            Quote:
                            Ci sono 2 totem nel rettilineo alberato prima di arrivare a Visso, sulla sinistra, dove sono i vigili del fuoco per intenderci.

                            Mai visti….:blink:

                          Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.