ST. MORITZ

News Forum ST. MORITZ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #202749
    Fleiss
    Membro

    ciao marcops,
    guidare il funicolare è semplice come portare su una funivia.e poi se ci sono problemi tecnici c’è sempre la scala di soccorso a fianco della ferrovia, mentre in funivia o si fa la calata o viene l’elicottero.x gli orari del trenino rosso basta che guardi su internet, ma credo cè ne sia 1 all’ora.come comprensorio è molto piu bello st.moritz di diavolezza.diavolezza è x gli amanti del fuoripista,visto che c’è una pista di 10 km su neve fresca che percorre la lingua del ghiacciaio del morteratch.

    #203178
    loretta
    Membro

    Mammamia, speriamo che non sia l’ unica ragazza iscritta:)
    S. Moritz è una stazione sciistica favolosa mi piacerebbe andarci magari per le vacanze pasquali ma chissa se per quel periodo ci sarà ancora neve per sciare?
    Loretta

    #203181
    danisci
    Moderatore

    vai tranquilla che in quelle zone vi è neve fino a fine Aprile:cheer: :cheer:

    #203188
    Fleiss
    Membro


    rimarra aperto fino al 13 aprile sicuramente.hanno sparato tanta di quella neve artificiale, e come saprai la neve artificiale è piu compatta e tiene molto di piu rispetto a quella naturale.
    ecco 2 foto di oggi.

    #203189
    Fleiss
    Membro


    vista dal piz nair – 3000 mt

    #203190
    loretta
    Membro

    Grazie per le informazioni ragazzi:kiss:
    Penso proprio che ci andrò se riesco ad inserirmi in qualche viaggio organizzato.
    Ciao
    Loretta

    #203802
    Fleiss
    Membro


    Dopo la nevicata di 2 giorni fa (20 cm) ecco come si presentano le piste di Bernina Diavolezza/lagalb.

    Pista servoita dalla seggiovia del ghiacciaio

    #203803
    Fleiss
    Membro


    Ghiacciaio del Bernina visto dalla vetta del Diavolezza(3000 mt)

    #203804
    Fleiss
    Membro


    Funivia Diavolezza che da 2000 mt porta a 3000 mt.
    con Piz Lagalb formano un comprensorio di 3 impianti e 10 piste. Diavolezza e Lagalb sono collegate con una navetta che in 2 minuti le collega di continuo.

    #203805
    Fleiss
    Membro


    Funivia Lagalb(2100 – 2900 mt)comandata automaticamente da valle,quindi senza vetturino a bordo."Tecnologia Svizzera"

    #203807
    Fleiss
    Membro


    pista nera di laaglb

    #203813
    danisci
    Moderatore

    be sono senza parole!!! la nera mi fa venire la colina in bocca!!
    complimenti per le foto:cheer: :cheer:

    #203851
    meteourbino
    Partecipante

    Belle foto Vale e bei panorami… Al Diavolezza ero stato in estate ma purtroppo la seggiovia era chiusa che nella parte centrale mancava neve… sai fin quando resta aperta in genere? ;)

    #203887
    Fleiss
    Membro

    ciao franci,
    quest’anno neve premettendo resteranno aperti fino al 31 maggio

    #204154
    Fleiss
    Membro

    in questi ultimi 2 giorni 40 cm di neve fresca hanno ricoperto st.moritz. e come se non bastasse il tempo rimarra variabile ancora x tutta la settimana con deboli nevicate

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.