stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 339 totali)
  • Autore
    Post
  • #240655
    platoon
    Membro

      ciao massimiliano finalmente anche tu sul forum;) mi dispiace ma questo fine settimana ho dovuto dare "buca" a M.Piselli causa influenza,tutt’ora sto a casa ancora confinato,e non sai quanto mi rode,visto che ieri un pò di neve è scesa,e oggi tutto quel sole:( Cmq quando l’impianto è chiuso si fa una ciaspolata ricordatelo,e per il park va già bene che sia stato fatto perchè per il momento è una prova,per il prossimo anno dovrebbe spostarsi sul campetto se riattivano lo skilift;) cmq quando mi rimetto lo andiamo a provare,con una giusta sistematina,e per quando riguarda il bombardino abruzzese la prossima volta che ci incontriamo ti faccio sentire tutte le sue potenzialità:)

      #240656
      fede21
      Partecipante

        monte piselli è aperto ed è sempre stato aperto ad eccezione della sola giornata di sabato. domani la pista piloni dovrebbe essere chiusa causa gare. neve al suolo 60 cm. il semaforo rosso è da cambiare:woohoo:
        le piste sono ancora in ottimecondizioni completamente coperte grazie anche ai 10 cm di ieri

        #240657
        Fonzie
        Membro

          Fantastica giornata!!!! Ho fatto anche delle foto!!! Appena ho un attimo metto un topic sulla sezione report! ;)

          #240666
          fede21
          Partecipante

            grande fonzie:)
            come erano le piste a me hanno detto in ottime condizioni….B)

            #240689
            Fonzie
            Membro

              Ottime: un po’ durette per le mie assenti lamine ma io sono un drogato di neve morbida quindi non faccio testo… Sto sistemando le foto, a breve scriverò di là ;)

              #240741
              KICKER
              Membro

                Bella ciaspolatore folle, sabato sono impazzito e nonostante lo scirocco, sono andato a farmi una pomeridiana il quel di San Giacomo. unico neo…mi s’è gonfiato un pò il ginokkio operato, quindi ora sto confinato ank io tra casa e ufficio, con tutore ortopedico sulla gamba. Ho rosicato come un porso quando ieri(lunedì) è scappato fuori quel sole spettacolare, considerando poi che la notte tra domenica e lunedì c’ ha sbuffato un pò di neve…….vabbè…ora penso a recuperare…sto week end non ci sono (purtroppo) causa impegno improrogabile a milano…ma la prox settimana mi ributto a capofitto sulle nevi..se ancora resisteranno.
                Un augurio di pronta guarigione

                P.S. ancora sono momentaneamente sprovvisto di ciaspole quindi., se ciaspolate….io vi seguo in motoslitta!!! :-)

                #240745
                fede21
                Partecipante

                  buon recupero kicker;)

                  #240847
                  Laster
                  Moderatore

                    vi posto questo passaggio da un documento della Provincia di Ascoli Piceno sulle strategie per il futuro(dicembre 2007)

                    GLI OBIETTIVI STRATEGICI DI BREVE/MEDIO PERIODO: LA POSSIBILE
                    PIATTAFORMA DA CONDIVIDERE CON LA REGIONE MARCHE

                    a pagina 21 di questa sezione :

                    20. Sottoscrizione del protocollo d’intesa tra la Regione Marche e l’Abruzzo per la
                    valorizzazione turistica del comprensorio dei Monti Gemelli.
                    Il Consorzio Turistico dei Monti Gemelli ha recentemente incaricato la società Sviluppo
                    Italia di elaborare un piano di marketing territoriale per quest’area intermedia tra i Monti
                    della Laga, al quale sono legate senza soluzione di continuità le colline del territorio di
                    Teramo che arrivano fino quasi alla linea di costa. Tale piano avrà riflessi operativi nei
                    seguenti settori: realizzazione di infrastrutture minime per la ricettività collettiva;
                    potenziamento e messa in sicurezza dell’impianto di sciovia di monte Piselli; pacchetti
                    turistici integrati specifici per le tipologie di turismo individuate per clientela e per target.
                    Detto protocollo dovrebbe prevedere specifiche azioni di intervento volte alla
                    valorizzazione ed alla promozione sostenibile del territorio montano attraverso
                    l’integrazione e interazione delle specificità presenti, da finanziare mediante le risorse
                    comunitarie per la “cooperazione interregionale”. Nell’immediato l’urgenza è costituita
                    dal finanziamento della sciovia di Monte Piselli (potenziamento e messa in sicurezza) per
                    una spesa prevista di circa 545.000 euro, su cui la Regione Marche dovrebbe contribuire
                    con 150.000 euro a fronte degli impegni già assunti dagli altri enti partecipanti al
                    Consorzio.

                    il documento intero lo trovate qui
                    http://www.provincia.ap.it/newimg/docpres/sviluppo_piceno.pdf

                    #240849
                    fede21
                    Partecipante

                      iniziamo a vedere cose scritte nero su bianco. sono molto fiducioso non per quello scritto su quel documento ma su come ne parlano gli addetti ai lavori mai nessuno era cosi positivo come su questa nuova gestione. potrebbe partire la "rinascita" di monte piselli. e io ci credo molto

                      #240906
                      platoon
                      Membro

                        Grazie mille per la pronta guarigione kicker anche se te lo giro molto volentieri a te e al tuo ginocchio;)Anche io credo di rimanere ai "box" questo fine settimana(influenza in via di guarigione)cmq non ti preoccupare per il pross fine settimana la neve si trova per fare due "surfatine"accompagnate da qualche bombardino:)Per il resto anche io sto "rosicando"parecchio per tutti questi giorni confinato a casa:angry: senza poter sfruttare le nostre montagne,infine grazie Laster per le buone notizie speriamo bene.P.S Laster quando è che ti decidi a venirci a trovare per una sciata a M.Piselli?;)

                        #240921
                        Laster
                        Moderatore
                          Quote:
                          grazie Laster per le buone notizie speriamo bene.P.S Laster quando è che ti decidi a venirci a trovare per una sciata a M.Piselli?

                          hai ragione platoon!

                          guarda tra malanni, tesi e lavoro non sono andato più a sciare!ho le ball piene !!!

                          stai tranquillo non mancherò:P

                          buona guarigione! a058.gif

                          domani sono tentato di fare una solitaria a Campo Imperatore ma c’è lo spettro nebbia bhooo!!

                          #240922
                          fede21
                          Partecipante

                            come è il tempo nell ascolano ieri e questa notte a roma forti piogge mattinata chiusa ora sole vento da ovest e temperature fesche 10 12 gradi. nel reativo visibili nevicate non sò di che entita di la dell appennino che situazione c è. qualcuno è andato a sciare su a monte piselli come è la neve?

                            #241023
                            Laster
                            Moderatore

                              sono appena tornato da Monte Piselli, ottima giornata anche se dopo pranzo la neve cominciava a cedere

                              cmq regge bene e nn ci sono punti scoperti

                              oggi venerdì skipass a 10 euro, 7 se si riconsegnava la tessera alla cassa a fine giornata

                              eravamo al massimo 50 persone, dopo pranzo in 15, mai code alla seggiovia

                              nuvoloso a tratti sole

                              erano anni che nn salivo ,ho avuto proprio una buona impressione oggi!che vuoi di più dalla vita?;)

                              ho fatto conoscenza con un maceratese venuto apposta a M.Piselli, è rimasto molto soddisfatto, ezzaghete adesivo scimarche anche per lui!!:) ;)

                              #241024
                              Fonzie
                              Membro

                                Non è che la restituisci la scheda: semplicemente la prossima volta te la ricaricano :) 10 euro sono 3 di cauzione scheda e 7 giornaliera :P , infatti lunedì ho speso 7 avendo già la scheda

                                #241026
                                Jonathan
                                Amministratore del forum
                                  Quote:
                                  ezzaghete adesivo scimarche anche per lui!!:) ;)

                                  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 339 totali)
                                • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.