stagione 2007/2008 a monte piselli

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane stagione 2007/2008 a monte piselli

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 339 totali)
  • Autore
    Post
  • #240359
    Fonzie
    Membro

      Si infatti ovvio! Non vado a sciare a Monte Piselli nè tanto meno in altri posti qua attorno la Domenica da almeno 5 anni ;)

      #240447
      fede21
      Partecipante

        ciao a tutti ad oggi la situazione a monte piselli è ancora ottima.la neve copre ancora tutte le piste anche se durante il giorno causa le alte temperature scioglie molto. non buone novità per il "park" non viene aperto attualmente per mancanza di neve nei suoi dintorni visto che gran parte della neve era stata raccolta per creare i mega mucchi di neve. ma molto probabilmente non verrà aperto affatto per problemi di sicurezza perche troppo vicino all arrivo di tutte e tre le piste. per il meteo domani si prevede tempo stabile e buon afflusso di ascolani (domani giornaliero a soli7 euro) mentre per sabato…..pioggia:(
        domani per chi può il mio consiglio è di andarsi a godere una giornata di sci a monte piselli per tre motivi:1) prezzo irrisorio della giornaliera
        2)perche nelle marche è l unico impianto con ancora neve abbondante sulle piste
        3) perchè il posto è magnifico
        buona sciata a tutti

        #240508
        platoon
        Membro

          Tutte le piste fede erano in ottimo stato mercoledi,anche i piloni,per oggi non sò(in Ascoli oggi un pò di piaggia).Cmq è ovvio che l’abbuffata è ancora valida laster,quando vuoi fare una uscita a m.piselli basta che mi fai sapere(anche con ciaspole),cosi ci facciamo(come allo snowfest)un paio di bombardini;)Ringraziando ancora il bombardino team per il supporto di quel piovoso giorno,per chi sale ci si vede domenica:)

          #240510
          KICKER
          Membro

            Bella mr.Platoon, noto con piacere che non ti perdi un giorno di snow…..benedetta stagionale! Sono Massimiliano, il rompiscatole della piscina, nonchè neofita attentatore alla mia integrità fisica sui kick:woohoo: , alla perenne e disperata ricerca di un valido jump (o park) su cui affinare le mie (scarse!) doti tecniche. Se domani o magari domanica passi in quel di San Giacomo…ci si incontra su, per una surfata e, magari, un bombardone:laugh: ….i bombardini abbruzzesi non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai bombardoni altoatesini….
            Un saluto a tutta la community di scimarche da un nuovo arrivato!
            Kicker

            #240512
            fede21
            Partecipante

              ben arrivato kicker
              se domani vai su facci un bel report

              #240513
              KICKER
              Membro

                Ciao Fede21, grazie per l’accoglienza! Domani voglio provare a salire, anche se la vedo "pagliosetta" viste le previsioni meteorologiche.Se dovessi incontrarmi…fermami pure….mi riconosci dalla giacca blu come nella foto…(per ora c’ho solo sto completo da snow!:dry: Poverone.N.d.r.). E’ sempre un piacere incontrare appassionati della neve(sci e snow indifferentemente, tanto vado con entrambi……:laugh: ). Eppoi….una lauta bevutina after skiing non ce la leva nessuno! Se ‘ste maledette nubi dovessero tornare a farsi vive anche domani….. il mio invito a tutti postatori di scimarche è rinnovato a domenica (tempo permettendo!!:dry: ).
                Un saluto a tutti sciatori e boarder Kicker

                #240514
                Laster
                Moderatore

                  KICKER ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  Ciao Fede21, grazie per l’accoglienza! Domani voglio provare a salire, anche se la vedo "pagliosetta" viste le previsioni meteorologiche.Se dovessi incontrarmi…fermami pure….mi riconosci dalla giacca blu come nella foto…(per ora c’ho solo sto completo da snow!:dry: Poverone.N.d.r.). E’ sempre un piacere incontrare appassionati della neve(sci e snow indifferentemente, tanto vado con entrambi……:laugh: ). Eppoi….una lauta bevutina after skiing non ce la leva nessuno! Se ‘ste maledette nubi dovessero tornare a farsi vive anche domani….. il mio invito a tutti postatori di scimarche è rinnovato a domenica (tempo permettendo!!:dry: ).
                  Un saluto a tutti sciatori e boarder Kicker

                  benvenuto Kicker su scimarche!;)
                  mi fa piacere, un altro ascolano tra noi!

                  #240515
                  KICKER
                  Membro

                    Ciao Laster, è una vita che sto sulla neve, ma solo adesso mi sono deciso a partecipare attivamente ad un forum prettamente sciistico-invernale. Grazie a tutti per l’accoglienza. Salutami Platoon, quando lo senti/vedi, che mi ha messo in testa ‘sta fissa del forum…..(dovrebbe aver capito chi sonoB) !!).Magari lo becco prima io domenica se tutto va bene meteorologicamente parlando…..Ci aggiorniamo alla prossima discesa….Ciauz:woohoo: Kicker

                    #240518
                    fede21
                    Partecipante

                      purtroppo abito a roma e domenica penso che mi aspettino le piste di ovindoli o roccaraso. a monte piselli penso di venire verso fine mese……….

                      #240530
                      KICKER
                      Membro

                        buongiorno a tutti….purtroppo…son qui! Invece di spassarmela sulle piste di San giacomo eccomi qui a reportarvi la situazione. Mi alzo di buon ora, alle 8.45 sono già a San Giacomo, ma un brutto presagio mi attente….2 auto con sci sui tettucci che scendono paciosamente e mi segnalano con i fari……..uhmmmmm…2ci provo lo stesso" penso fra me e me. fatto sta che gli impianti sono chiusi per vento forte e caldo per giunta! La prossima volta porto il windsurf!! Ah, dimenticavo….un gran paluso agli artefici del nuovissimo snowpark situato alla congiunzione tra la "Costa dei Guai" e l’arrivo della pista "Piloni"…Davvero bello! non vedo l’ora di provarlo! Ma mi sia consentita anche una piccola nota polemica: perchè aspettare lo scirocco e lo scioglimento della neve (quindi fruibilità del park praticamente nulla!) quando ci si sarebbe potuti attivare ben prima, grazie alle copiose nevicate del periodo festivo:huh: :dry: ?? Ribadisco cmq, il mio massimo apprezzamento per lo sforzo profuso per dotare (FINALMENTE!!!) la nostra bella montagna di uno snowpark attrezzato e all’altezza delle aspettative. Bravi ragazzi!un applauso da tutti gli ascolani che amano la montagna ci vuole proprio kicker

                        #240534
                        Fonzie
                        Membro

                          ottimo quindi ho fatto bene a non rodermi il fegato per il primo sole da 5 giorni in qua… Peccato che adesso bisognerà aspettare la prossima nevicata per tornare a sciare dato che qua attorno non c’è più una mazza :S :S :S

                          #240583
                          Adry
                          Membro

                            Grande kicker sei un windsurfer? Magari ci si becca per qualche session in giro per i mari/laghi! ;) Qua se non rinevica mi sa che tocca ricaccia veramente gli attrezzi ventosi!

                            #240588
                            Fonzie
                            Membro

                              Mi appello alle conoscenze di fede21: domani sarà aperto? Perchè dovrebbe essere bel tempo…

                              Oggi ha rinevicato un po’ e adesso si vede da casa la mitica lucetta del battipista… Aprono?

                              #240589
                              levalex
                              Membro

                                Bella raga sono tornato poco fà da monte piselli,alla fine è stata una bella giornata,era partita malissimo,
                                intorno le 11 nevica tantissimo per giunta anche la nebbia!!!!Per fortuna intorno le 13 è uscito il sole le persone erano pochissime e ci siamo goduti 3 bellissime ore sulle nevi di monte piselli!!!!!
                                Cmq domani sono aperti sicuramente,la neve nn manca gli esperti dicono che domani splende il sole……Quindi BUON DIVERTIMENTO!!!!!:woohoo:

                                #240615
                                Fonzie
                                Membro

                                  Perfetto!!! :cheer:

                                Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 339 totali)
                                • Il topic ‘stagione 2007/2008 a monte piselli’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.