Stazioni sciistiche su TOM TOM

News Forum Stazioni sciistiche su TOM TOM

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #191285
    marcops
    Moderatore

      Mi è venuta un idea. Perchè non creare un file per TOM TOM con tutte le stazioni sciistiche italiane????
      Intanto io l’ho fatto e ci sono quelle marchigiane+qualcosa in abruzzo+il cimone.
      Vi va di collaborare all’ideazione del progetto???

      per chi non lo sapesse, basta inserire un punto di interesse su google earth e poi convertire le coordinate nel formato ov2… una cosa semplice semplice…

      intanto vi posto il mio file sia per tom tom che per google earth

      http://microtv.interfree.it/file/campi%20da%20sci.zip

      #199770
      Jonathan
      Amministratore del forum

        ottima idea, se fossi stato una donna ti avrei…………:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #199774
        marcops
        Moderatore

          ehehe… troppo tardi… l’ho visto sul sito poigps.com….
          ci sono già… :(
          comunque il file lo modifico col logo di scimarche ad uso di tutti gli scimarchisti!!!!

          jonathan… puoi metterlo nel sito!

          ciao

          Post modificato da: marcops, alle: 2007/08/24 21:06

          #199775
          Jonathan
          Amministratore del forum

            siiiiiiii lo mettiamo tra i downloads!!! :) :woohoo: :woohoo:

            il file è quello che hai linkato sopra? è già pronto?

            ciaaaaoooo

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #199776
            marcops
            Moderatore

              si è pronto.
              Mi manca:
              – Forca Canapine;
              – Località per lo sci di fondo

              se qualche anima buona mi dà le coordinate lat e long dei siti + numero di telefono aggiorno il tutto.

              Il resto è ok, ci sono pure i numeri di telefono, puoi metterlo nella cartella!

              #199777
              Jonathan
              Amministratore del forum

                marcops scritto:

                Quote:
                si è pronto.
                Mi manca:
                – Forca Canapine;
                – Località per lo sci di fondo

                se qualche anima buona mi dà le coordinate lat e long dei siti + numero di telefono aggiorno il tutto.

                Il resto è ok, ci sono pure i numeri di telefono, puoi metterlo nella cartella!

                I numeri di tel di Forca Canapine sono 0736-808217/339-4712100

                Per quanto riguarda le località di sci di fondo:

                telefono per i Piani di Ragnolo nel Comune di Acquacanina 333.47.37.342 (Francesco)

                Per il fondo a Castelluccio non so nulla :(

                appena abbiamo tutti i dati lo inseriamo :) non vedo l’ora!!!! :woohoo: :woohoo:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #199778
                Nelson
                Moderatore

                  Per il fondo a Castelluccio non c’è un numero di riferimento…al limite pro loco o comune di Norcia! Non ho mai capito chi è che batte la pista!!

                  #199782
                  marcops
                  Moderatore

                    ehm… mi mancano le coordinate!
                    Per chi conosce esattamente il posto mi dovrebbe leggere su google earth le coordinate in fondo pagina (però queste sono in gradi 0° 00′ 00” primi e secondi, poi vanno converte in gradi 0.0000) oppure fare così che è la strada migliore:
                    1-mettere un segnaposto sulla località nel punto esatto del parcheggio;
                    2-selezionare e fare salva con nome;
                    3-scegliere file kml;
                    4-inviarmi il file per posta elettronica a viminimarco@libero.it;

                    5-se volete possiamo fare anche un file per segnalare la partenza dei percorsi escursionistici, però qui mi affido totalmente a voi perchè non so nulla in merito;

                    ps mi manca anche monte piselli….

                    qualcuno sa il numero del Petrano????

                    #199784
                    Fonzie
                    Membro

                      Per Monte Piselli ecco il file ;)

                      (Dentro c’è anche Forca Canapine ma solo un segnaposto con la zona perchè non ci sto capendo una mazza dalla cartina così da lontano :blink: ) [file name=Segnaposti_Monte_Piselli.rar size=2967]https://www.scimarche.it/components/com_joomlaboard/uploaded/files/Segnaposti_Monte_Piselli.rar[/file]

                      #199787
                      marcops
                      Moderatore
                        #199788
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Nelson scritto:

                          Quote:
                          Per il fondo a Castelluccio non c’è un numero di riferimento…al limite pro loco o comune di Norcia! Non ho mai capito chi è che batte la pista!!

                          effettivamente non è molto chiaro……:dry:

                          quindi il file è pronto al 100%?

                          quali coordinate mancano?

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #199789
                          marcops
                          Moderatore

                            manca solo il numero di riferimento per castelluccio e petrano!
                            Poi dovremmo essere a posto.
                            Comunque lo do già buono al 100%

                            #199794
                            simonesnow
                            Moderatore

                              Ottimo….. Gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!;)

                              #199795
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                marcops scritto:

                                Quote:
                                manca solo il numero di riferimento per castelluccio e petrano!
                                Poi dovremmo essere a posto.
                                Comunque lo do già buono al 100%

                                in settimana lo metto online, intanto Grazieeee!!! :)😆

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #199800
                                simonesnow
                                Moderatore

                                  Ho preparato i file dell’Abetone, non so se posso essere utili!!!!!!
                                  Sto cercando di preparare anche quello del Monte Fumaiolo, ma su google earth c’è proprio un nuvolone sopra e non riesco a ritrovare il parcheggio dell’impianto!!!!!!:(

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.