Stazioni sciistiche su TOM TOM

News Forum Stazioni sciistiche su TOM TOM

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #200004
    skifun70
    Moderatore

      credo si possano personalizzare le icone da mettere, io lo avevo fatto ma sinceramente non mi ricordo come, avete la copia registrata a pagamento di google earth?

      #200005
      marcops
      Moderatore

        ho la copia free ;)
        qualcuno conosce altri programmi?
        Pensavo al GIS (poichè tanto anche il file che si crea in google è gis) ma ad usare un programma completo ci vuole esperienza…. e non ce l’ho nemmeno io…
        Avete in mente quslcosa di più light?
        e qui chiamo in causa il dio del OS… 4 erver…

        Post modificato da: marcops, alle: 2007/09/14 17:59

        #200014
        marcops
        Moderatore

          EUREKA!
          questo è quello che volevo fare!
          che ne dite???

          :P

          http://maps.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=43.803438,12.334149&spn=0.011057,0.019956&t=k&z=16&om=1&msid=104243143401155781664.00043a63fbd2ef5de3760

          Post modificato da: marcops, alle: 2007/09/18 09:40

          #200015
          marcops
          Moderatore

            si può pure incorporare nel sito web B)

            #200016
            Jonathan
            Amministratore del forum

              certo che si :D :woohoo:

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #200022
              marcops
              Moderatore

                qualche anima buona che mi vuole aiutare???
                :P

                #200023
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  io non posso finchè non arriva l’adsl………per caricare una mappa di google earth mi ci vuole un anno :(

                  Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/09/19 15:25

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #200027
                  Laster
                  Moderatore

                    Jonathan scritto:

                    Quote:
                    io non posso finchè non arriva l’adsl………per caricare una mappa di google earth mi ci vuole un anno :(<br><br>Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/09/19 15:25

                    io come Jonathan purtroppo!:dry:

                  Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.