Strage di web cam

News Forum Strage di web cam

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #230619
    Nelson
    Moderatore

      wow, bella davvero:woohoo: , speriamo che ritivino al più presto quella di
      Castelluccio dato che è l’unica con i dati meteo!!

      #230624
      sertorelli
      Moderatore

        oggi nada..attendiamo fiduciosi

        #230638
        Giangio8
        Membro

          è quel SALVO IMPREVISTI che preoccupa.
          A M.Prata sembra che risistemino il parcheggio.

          #230670
          sertorelli
          Moderatore

            Abbiamo programmato la riattivazione delle due webcam di Frontignano e Monte Vettore per il giorno martedì 27 giugno, ci scusiamo con tutti gli utenti per l’interruzione del servizio, non dipendente da nostra volontà.

            da meteo appenino

            Adesso nemmeno quella di Monte Prata funziona più :(

            #230677
            Giangio8
            Membro

              oggi funziona e sembra che lavorino per il parcheggio.

              #230691
              sertorelli
              Moderatore

                Ancora qualche giorno di pazienza, immagini nuovamente in tempo reale da Frontignano (Ussita) e dal Monte Vettore per il fine settimana!

                da meteoappennino.it

                #230700
                Giangio8
                Membro

                  Speriamo sono proprio curioso pe i lavori INIZIATI a Fronty;)

                  #230706
                  marcops
                  Moderatore

                    CI SIAMO!
                    Ha ripreso a funzionare la CAM di Fronty ma pare a me o è stata abilamnte spostata in modo da non riprendere più le saliere???
                    E come facciamo a vedere i lavori???
                    :angry:

                    #230707
                    Lucaps
                    Moderatore

                      ma in che sito sei andato io ancora vedo quella del 4 maggio ?
                      http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=48

                      #230708
                      sertorelli
                      Moderatore

                        incredibile!!! che sfiga!!! Per un 1 cm!!! Però non voglio pensar male secondo me d’estate è molto più bella quell’inquadratura che inquadrare le saliere. Anche se quest’anno con i lavori in corso sarebbe stata sicuramente più interessante:( :sick: :angry: :huh: :dry: :S :ohmy:

                        #230716
                        Nelson
                        Moderatore

                          Sono daccordo con te Sertorelli…non possiamo sicuramente seguire i lavori ma…vuoi mettere, il panorama del Bove è davvero spettacolare!!
                          Chissa se lo avranno fatto per evitare occhi indiscreti e magari qualche protesta??:(

                          #230753
                          candie
                          Membro

                            Avete visto la web cam di Fronty è rientrata in funzione ma……………..sembra sia stata ruotata proprio quel tanto che basta per non far vedere la zona dei lavori…
                            Cosa pensate voi: è un brutto segno come a voler nascondere i rallentamenti dei lavori o peggio, oppure si vuol soltanto tutelare gli operatori del settore che potrebbero rimanere danneggiati per l’impatto dei lavori sul panorama e la tranquillità del posto???????

                            Cogito ergo sum, dicevano i latini!!!

                            A voi l’ardua sentenza,riflettete sulla cosa
                            Certo è che questa storia mi ha dato un senso un pochino inquietante!!!!!!:unsure: :unsure: :unsure:

                            #230754
                            Lucaps
                            Moderatore

                              candie scritto:

                              Quote:
                              Avete visto la web cam di Fronty è rientrata in funzione ma……………..sembra sia stata ruotata proprio quel tanto che basta per non far vedere la zona dei lavori…
                              Cosa pensate voi: è un brutto segno come a voler nascondere i rallentamenti dei lavori o peggio, oppure si vuol soltanto tutelare gli operatori del settore che potrebbero rimanere danneggiati per l’impatto dei lavori sul panorama e la tranquillità del posto???????

                              Cogito ergo sum, dicevano i latini!!!

                              A voi l’ardua sentenza,riflettete sulla cosa
                              Certo è che questa storia mi ha dato un senso un pochino inquietante!!!!!!:unsure: :unsure: :unsure:

                              Visto quello che sta succedendo a Sarnano forze e meglio cosìB)

                              #230758
                              Nelson
                              Moderatore

                                Io credo che siano un pò per tutte le cose che avete elencato ma soprattutto perchè questa vista è sicuramente più utile d’estate!Vedere le piste di Frontignano senza neve non serve a molto…il Bove invece con quella inquadratura è davvero spettacolare!:woohoo: :woohoo:

                                #230776
                                sertorelli
                                Moderatore

                                  La webcam di Frontignano, durante la stagione stiva, verrà mantenuta nella attuale posizione, in accordo con il Comune. da meteoappennino

                                Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.