Strage di web cam

News Forum Strage di web cam

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #194336
    Nelson
    Moderatore

      Peccato che non abbiano riattivato ancora la stazione meteo associato alla web cam di Castelluccio!!:( :( Sapete nulla??

      #194356
      candie
      Membro

        Serto…..puntuale come al solito!!!:laugh:

        #194357
        Nelson
        Moderatore

          La web cam di Frontignano si è di nuovo fermata…:( :( :(

          #194358
          sertorelli
          Moderatore

            candie scritto:

            Quote:
            Serto…..puntuale come al solito!!!:laugh:

            ;) ;)

            #194390
            sertorelli
            Moderatore

              La Webcam ora è tornata nella posizione di ques’inverno. Ora con lo zoom possiamo seguire i lavori!!!!!!!! :silly: 😆 :woohoo: :laugh:

              #194391
              candie
              Membro

                Vado subito a vedere!!!!
                sono curioso come una scimmia :P !!!!

                #194405
                Nelson
                Moderatore

                  Bella trovata…poi pubblicizzata così, complimenti ai gestori! Da utente della montagna però mi piaceva molto di più l’inquadratura sul bove comunque…la trovata mi piace!!

                  #194421
                  sertorelli
                  Moderatore

                    da un paio di giorno non funziona di nuovo la webcam di frontignano :(

                    #197280
                    candie
                    Membro

                      Rsipolver questo vecchio topic solo per farvi notare una cosa,avete visto la webcam di Fronty per l’ennesima volta è ferma mentr le altre sono continuamente aggiornate!!!:(
                      Ma da cosa dipendera questo continuo ritardo???

                      #197282
                      sertorelli
                      Moderatore

                        Quella di fronty si blocca molto spesso credo che abbiano problemi di alimentazione

                        #197300
                        Tifernate
                        Membro

                          sertorelli scritto:

                          Quote:
                          Quella di fronty si blocca molto spesso credo che abbiano problemi di alimentazione

                          Si, è la linea elettrica fornita che è ballerina. Speriamo venga sistemata al più presto. Per il resto la strumentazione è simili (anzi l’evoluzione più moderna) di quella utilizzata al Pian perduto di Castelluccio di Norcia che in quasi 3 anni s’è fermata solo quando son caduti i tralicci dei ripetitori gprs ;)

                        Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.