Peccato che non abbiano riattivato ancora la stazione meteo associato alla web cam di Castelluccio!!

Serto…..puntuale come al solito!!!:laugh:
La web cam di Frontignano si è di nuovo fermata…

candie scritto:

La Webcam ora è tornata nella posizione di ques’inverno. Ora con lo zoom possiamo seguire i lavori!!!!!!!! :silly: 😆 :woohoo: :laugh:
Vado subito a vedere!!!!
sono curioso come una scimmia 
Bella trovata…poi pubblicizzata così, complimenti ai gestori! Da utente della montagna però mi piaceva molto di più l’inquadratura sul bove comunque…la trovata mi piace!!
da un paio di giorno non funziona di nuovo la webcam di frontignano
Rsipolver questo vecchio topic solo per farvi notare una cosa,avete visto la webcam di Fronty per l’ennesima volta è ferma mentr le altre sono continuamente aggiornate!!!
Ma da cosa dipendera questo continuo ritardo???
Quella di fronty si blocca molto spesso credo che abbiano problemi di alimentazione
sertorelli scritto:
Si, è la linea elettrica fornita che è ballerina. Speriamo venga sistemata al più presto. Per il resto la strumentazione è simili (anzi l’evoluzione più moderna) di quella utilizzata al Pian perduto di Castelluccio di Norcia che in quasi 3 anni s’è fermata solo quando son caduti i tralicci dei ripetitori gprs