Test solette tecniche Vigor

News Forum Test solette tecniche Vigor

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #258594
    Bonf
    Membro

    per ora mi sono trovato bene con le solette in lana, le ho testate solo un fine settimana, ho bisogno ancora di altro tempo…

    #222132
    Bonf
    Membro

    per ora mi sono trovato bene con le solette in lana, le ho testate solo un fine settimana, ho bisogno ancora di altro tempo…

    #258607
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Buongiorno Janna,

    tienici aggiornati!

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222145
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Buongiorno Janna,

    tienici aggiornati!

    Ciao Jo

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222340
    Azagoth
    Membro

    arrivate oggi! rimane solo che testarle ;)

    #258802
    Azagoth
    Membro

    arrivate oggi! rimane solo che testarle ;)

    #258824
    sertorelli
    Moderatore

    testate domenica sugli sci veramente comode e non si sentono per niente le vibrazioni

    #222362
    sertorelli
    Moderatore

    testate domenica sugli sci veramente comode e non si sentono per niente le vibrazioni

    #258842
    Jonathan
    Amministratore del forum

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    testate domenica sugli sci veramente comode e non si sentono per niente le vibrazioni

    Grazie Serto!!! ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222380
    Jonathan
    Amministratore del forum

    sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    testate domenica sugli sci veramente comode e non si sentono per niente le vibrazioni

    Grazie Serto!!! ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259130
    Bonf
    Membro

    solette in lana molto buone, comode e calde, l’unico difetto è che tenta un pò a perdere la lana.

    #222668
    Bonf
    Membro

    solette in lana molto buone, comode e calde, l’unico difetto è che tenta un pò a perdere la lana.

    #259135
    paolosbc
    Membro

    Testate sugli sci e facendo running!! Ottime, morbide e comode!!
    Da comprarne qualche paio…

    #222673
    paolosbc
    Membro

    Testate sugli sci e facendo running!! Ottime, morbide e comode!!
    Da comprarne qualche paio…

    #259144
    Natuma
    Membro

    Buongiorno a tutti
    Sono ormai mesi che ho iniziato ad usare le solette Vigor e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal prodotto. Ormai ad ogni cambio di scarpa faccio traslocare anche le solette. Le ho provate con gli scarponcini della Timberland, con le scarpe da tennis ed ora con una scarpa più estiva e sono rimasto sempre soddisfatto. Ottima comodità ed odori zero; solo con lo scarponcino invernale hanno avuto qualche problema con la traspirazione… non per colpa loro ma per l’ambiente “estremo” :-)
    Un ultima cosa….per scarpe che hanno la suola piatta come queste che porto ora, lo spessore di 2 cm sul tallone è un toccasana per la schiena.
    Ringrazio Jonathan per avermi fatto scoprire questo prodotto….Un saluto a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.