Test solette tecniche Vigor

News Forum Test solette tecniche Vigor

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #222682
    Natuma
    Membro

    Buongiorno a tutti
    Sono ormai mesi che ho iniziato ad usare le solette Vigor e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dal prodotto. Ormai ad ogni cambio di scarpa faccio traslocare anche le solette. Le ho provate con gli scarponcini della Timberland, con le scarpe da tennis ed ora con una scarpa più estiva e sono rimasto sempre soddisfatto. Ottima comodità ed odori zero; solo con lo scarponcino invernale hanno avuto qualche problema con la traspirazione… non per colpa loro ma per l’ambiente “estremo” :-)
    Un ultima cosa….per scarpe che hanno la suola piatta come queste che porto ora, lo spessore di 2 cm sul tallone è un toccasana per la schiena.
    Ringrazio Jonathan per avermi fatto scoprire questo prodotto….Un saluto a tutti

    #259145
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Grazie a te per il feedback!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222683
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Grazie a te per il feedback!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #259176
    Chicchetto75
    Partecipante

    Ciao a tutti! Dopo un piccolo problema iniziale sono riuscito a testare le solette Vigor fattemi avere da Jonathan.
    Il test sul campo è stato tra i più duri: scarponi da montagna Asolo che utilizzo agli impianti, mese di febbraio (tutti ricorderanno le condizioni).
    Bhè che dire:
    – tengono un caldo da paura!
    – il tallone leggermente rialzato aiuta la postura
    – sudore e cattivi odori ko
    Unico difetto: il modello che ho ricevuto è prettamente invernale (per fortuna per me :P ) pertanto non è utilizzabile nemmeno in primavera perchè in questo caso aumenta la sudorazione.

    #222714
    Chicchetto75
    Partecipante

    Ciao a tutti! Dopo un piccolo problema iniziale sono riuscito a testare le solette Vigor fattemi avere da Jonathan.
    Il test sul campo è stato tra i più duri: scarponi da montagna Asolo che utilizzo agli impianti, mese di febbraio (tutti ricorderanno le condizioni).
    Bhè che dire:
    – tengono un caldo da paura!
    – il tallone leggermente rialzato aiuta la postura
    – sudore e cattivi odori ko
    Unico difetto: il modello che ho ricevuto è prettamente invernale (per fortuna per me :P ) pertanto non è utilizzabile nemmeno in primavera perchè in questo caso aumenta la sudorazione.

    #259179
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie mille ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #222717
    Jonathan
    Amministratore del forum

    grazie mille ;)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 7 post - dal 61 a 67 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.