Totoskipass

News Forum Totoskipass

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #231550
    marcops
    Moderatore

    carpegna 20 euro? Spero che aprano nuove piste :unsure:

    #232316
    Jonathan
    Amministratore del forum

    cmq speriamo che almeno Sarnano non aumenti……:dry:

    chissà quale sarà il prezzo del giornaliero??

    voi che dite?

    20? 21? 22? 23?……….

    e si riparte con il Totoskipass!!! :woohoo:

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #232317
    mirketto1976
    Membro

    io penso che dove ci sono novita’ quest’anno aumenteranno sicuro.almeno pero’ sarebbe l unico anno dove l aumento sara’ in parte un po’ giustificato..:whistle:

    #232319
    Laster
    Moderatore

    dico la mia visto che il problema che sollevate per Frontignano lo ha per esempio anche Forca Canapine…chi rimane sulla manovia e quindi principianti deve per forza di cose fare uno skipass identico a tutti gli altri oppure programmare il mattino una giornata sugli sci facendo la odiosissima tessera a punti…e se poi il principiante in tre ore sta sugli sci e si diverte e ha finito i punti?? è a mio parere un sistema farraginoso e poco invitante!!ma è cosi’ difficile dividere lo skipass per l’intero resort ed uno per la manovia?
    …:blink:
    ma se io adesso devo portare degli amici a far provare gli sci chi glielo spiega che devono spendere trenta euro per affittare l’attrezzatura + skipass??:unsure: ..fare un pacchetto unico magari no??un’offerta che ne so quello che volete voi…:whistle:
    sarebbe bello aprire un confronto qui insieme ai gestori o qualcuno dei tizi di Forca ma so che è pura fantascienza!!!Smentitemi perfavoreee!!:laugh: :laugh: ;)

    #232320
    Laster
    Moderatore

    il mio modestissimo parere è che se dietro il costo dello skipass vedi che c’è comunque un interesse per il cliente, per venirgli incontro…alla fine 1-2 euro di aumento vafxxxxxxx!!!:whistle:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.