Un consiglio se volete andare alle 3 Vallees

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Un consiglio se volete andare alle 3 Vallees

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229561

    Quest’ anno è il secondo anno che abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso l’ Hotel Les Chalets (potremo dire di essere stati ospitati) perchè questa è la sensazione che tutto il gruppo di oltre 50 persone ha avuto.Il viaggio da Senigallia è un po lungo ma ne vale certamente la pena se si vuole sciare nel vastissimo comprensorio delle 3 Vallees; attraverso il Traforo del Frejus si arriva in Francia e poi con strade comodissime e di fondo valle si arriva nel paesino di Brides les Bains dove ad accoglierci con il suo sorriso c’è Aude, la splendida padrona di casa. L’ Hotel è a soli 150 metri dalla Ovovia che ti porta a Meribel da dove si può incominciare il giro delle 3 Valli. La Reception, il bar, la sala da pranza sono a piano terra e da qui con il capiente ascensore o le scale interne si raggiungono i 3 piani dove ci sono le camere., Al 2 piano c’ è la zona Relax, la sala giochi e Tv , dotata di un nuovissimo videoproiettore dove la sera è possibile visionare i video e le foto della giornata di sci….cosa veramente interessante!!!
    Le camere come i servizi sono di ottimo livello; i bagni puliti, i letti sono comodi e le tanze sono luminose. Il servizio in sala direi che è eccellente coadiuvato da Aude, sempre presente e sia la colazione a Buffet che la cena sono Super…..
    Tutto il personale è gentile e cordiale ma la cosa che abbiamo subito apprezzato è la gentilezza e la cordialità di Aude, la Proprietaria, che parla benissimo Italiano ed ha fatto di tutto per farci sentire come a casa nostra, come hanno detto già alcuni amici che hanno fatto la recensione…e non è poco…!!!
    Abbiamo già fatto la promessa di ritornare all’ Hotel les Chalets il prossimo anno….
    Quest’ anno il nostro primo giorno di sci è stato in una giornata grigia e con nebbia e ringraziamo sia Aude che Boris che ci hanno voluto accompagnare e guidare sulle piste.
    Consigliamo a tutti gli sci club questo Hotel per la qualità ma anche per il rapporto con il prezzo e la vicinanza agli impianti.

    Gabriele Gemignani

    Sito internet
    http://www.brideslesbains.com/it/hotel.aspx 372809_102863889755609_278485476_n.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il topic ‘Un consiglio se volete andare alle 3 Vallees’ è chiuso a nuove risposte.