annatorc

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #225374
    annatorc
    Membro

      Grazie Jo ;)

      #261836
      annatorc
      Membro

        Grazie Jo ;)

        #225306
        annatorc
        Membro

          Grazie mille, in serata chiamo un maestro per sentire com’è la situazione :)

          #261768
          annatorc
          Membro

            Grazie mille, in serata chiamo un maestro per sentire com’è la situazione :)

            #225304
            annatorc
            Membro

              Ciao a tutti,

              Domani con un paio di amici pensavamo di fare un’uscita a Sassotetto, qualcuno è aggiornato sulla situaizone impianti?
              Pare che siano chiusi causa “bufera di neve”, qualcuno ha notizie più certe?

              Grazie mille
              A

              #261766
              annatorc
              Membro

                Ciao a tutti,

                Domani con un paio di amici pensavamo di fare un’uscita a Sassotetto, qualcuno è aggiornato sulla situaizone impianti?
                Pare che siano chiusi causa “bufera di neve”, qualcuno ha notizie più certe?

                Grazie mille
                A

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)