belvo17

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #234104
    belvo17
    Membro

      è spaventoso!!!!!!!!!di questo passo tra qualche anno si avranno montagne rocciose e calde in tibet e una calotta di ghiaccio nel nord europa. Sarà proprio il mondo alla rovescia!:silly:

      #197642
      belvo17
      Membro

        è spaventoso!!!!!!!!!di questo passo tra qualche anno si avranno montagne rocciose e calde in tibet e una calotta di ghiaccio nel nord europa. Sarà proprio il mondo alla rovescia!:silly:

        #234103
        belvo17
        Membro

          incrociamo le dita……………….l’inverno è fatto per sciare, non per le passeggiate al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          #197641
          belvo17
          Membro

            incrociamo le dita……………….l’inverno è fatto per sciare, non per le passeggiate al mare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            #234023
            belvo17
            Membro

              mi associo!!! La web è veramente bella,peccato che non domini il bianco :angry: :angry: :angry:

              #197561
              belvo17
              Membro

                mi associo!!! La web è veramente bella,peccato che non domini il bianco :angry: :angry: :angry:

                #233820
                belvo17
                Membro

                  io ho sentito un paio di località in Abruzzo (Roccaraso e Campo Imperatore), mi hanno detto che pensano di aprire il 27, almeno la settimana scorsa speravano così :blink: !!!
                  ciao ciao

                  #197358
                  belvo17
                  Membro

                    io ho sentito un paio di località in Abruzzo (Roccaraso e Campo Imperatore), mi hanno detto che pensano di aprire il 27, almeno la settimana scorsa speravano così :blink: !!!
                    ciao ciao

                    #233805
                    belvo17
                    Membro

                      ieri non sono potuto andare all’inaugurazione della capannina, ma ho fatto un giro questo pomeriggio. La struttura è magnifica:laugh: !!! E i gli appartamenti al piano superiore veramente accoglienti (i gestori ci hanno accompagnato a fare un giro). Complimenti agli ideatori!!!
                      Ora speriamo che arrivi la neve……:silly:
                      P.S. Buon Natale a tutti :P

                      #197343
                      belvo17
                      Membro

                        ieri non sono potuto andare all’inaugurazione della capannina, ma ho fatto un giro questo pomeriggio. La struttura è magnifica:laugh: !!! E i gli appartamenti al piano superiore veramente accoglienti (i gestori ci hanno accompagnato a fare un giro). Complimenti agli ideatori!!!
                        Ora speriamo che arrivi la neve……:silly:
                        P.S. Buon Natale a tutti :P

                        #197156
                        belvo17
                        Membro

                          io ho comprato la sacca portasci venerdi scorso nel punto vendita di Matelica!
                          ancora c’erano alcuni pezzi disponibili,non è affatto male,soprattutto dato che il prezzo è di 7,89B) !
                          Ancora c’erano un paio di sacche portascarponi e 2 o 3 porta-snowboard!
                          I caschi erano per bambini!
                          ciao ciao

                          #233618
                          belvo17
                          Membro

                            io ho comprato la sacca portasci venerdi scorso nel punto vendita di Matelica!
                            ancora c’erano alcuni pezzi disponibili,non è affatto male,soprattutto dato che il prezzo è di 7,89B) !
                            Ancora c’erano un paio di sacche portascarponi e 2 o 3 porta-snowboard!
                            I caschi erano per bambini!
                            ciao ciao

                            #197132
                            belvo17
                            Membro

                              hai ragione!!!!!! Non sono un esperto ma nel sito ci sono impianti strepitosi:ohmy: !!! Non oso pensare al costo:blink:
                              Belvo17

                              #233594
                              belvo17
                              Membro

                                hai ragione!!!!!! Non sono un esperto ma nel sito ci sono impianti strepitosi:ohmy: !!! Non oso pensare al costo:blink:
                                Belvo17

                                #197055
                                belvo17
                                Membro

                                  grazie per le info che prontamente mi avete fornito :) !!!!!
                                  speriamo che la neve non tardi………;)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)