cap

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #198878
    cap
    Membro

      qualcuno sa con precisione le previsioni meteo per la giornata di domani a sarnano? hanno detto che sarà brutto tempo, non vorrei svegliarmi domani mattina presto per poi non poter sciare.

      #235340
      cap
      Membro

        qualcuno sa con precisione le previsioni meteo per la giornata di domani a sarnano? hanno detto che sarà brutto tempo, non vorrei svegliarmi domani mattina presto per poi non poter sciare.

        #198594
        cap
        Membro

          anche io il cecondo:( :( :(

          #235056
          cap
          Membro

            anche io il cecondo:( :( :(

            #198529
            cap
            Membro

              qualcuno sa dirmi quale sia il posto migliore con più neve, in abruzzo per potersi fare una sciata questo fine settimana??:whistle:

              #234991
              cap
              Membro

                qualcuno sa dirmi quale sia il posto migliore con più neve, in abruzzo per potersi fare una sciata questo fine settimana??:whistle:

                #198370
                cap
                Membro

                  come è la situazione attuale a frontignano? dalla webcam sembra abbia fatto qualcosa.

                  #234832
                  cap
                  Membro

                    come è la situazione attuale a frontignano? dalla webcam sembra abbia fatto qualcosa.

                    #197974
                    cap
                    Membro

                      grazie per la tua risposta ben dettagliata ma credo se non aprono il canalone non salgo su a frontignano.

                      #234436
                      cap
                      Membro

                        grazie per la tua risposta ben dettagliata ma credo se non aprono il canalone non salgo su a frontignano.

                        #234434
                        cap
                        Membro

                          qualcuno sa se per domani sarà possibile sciare anche dalla parte del canalone su a frontignano?

                          #197972
                          cap
                          Membro

                            qualcuno sa se per domani sarà possibile sciare anche dalla parte del canalone su a frontignano?

                            #233411
                            cap
                            Membro

                              anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
                              adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
                              MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

                              #196949
                              cap
                              Membro

                                anche io dovevo partire, avevo prenotato al passo del tonale ma è saltato tutto per colpa di questo maledetto caldo.
                                adesso sono indeciso se partire domani per quache località in valle d’aosta,ma che abbia più di una pista aperta o rimandare il tutto a tempi migliori?
                                MA QUANDO ARRIVA IL FREDDO???? CHE P……..!!!!!!!!!!:evil: 👿

                              Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)