Jonathan

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,745 totali)
  • Autore
    Post
  • #332694
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Prova alla Cooperativa di Cortina

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #329454
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Ciao Lucio, puoi inserire le foto dell’appartamento?

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #327481
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Da ieri si vedono camion in quota…iniziano i lavori?

          Buongiorno Andrea! Sinceramente non ho sentito nulla circa l’inizio del lavori, aspettiamo aggiornamenti da @gioski

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #327342
          Jonathan
          Amministratore del forum

            Ragazzi ritorniamo in topic

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #327332
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Ora se possibile sarebbe bello riportare la discussione nel merito dell’impianto in questione.

              ben detto @gioski

              Avete delle foto dove verrà fatto l’impianto?

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #327215
              Jonathan
              Amministratore del forum

                @giacomo-2

                Al fine di mantenere ordinata la discussione, scrivi senza spezzettare i messaggi.
                Questo è un forum e non una chat.

                Il ripetersi della cosa comporterà il ban.

                Grazie per la collaborazione
                Jonathan

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #327160
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  speriamo che il prossimo anno riaprano frontignano !!! sulla jacci in questo periodo ancora si sciava alla grande!!!
                  si sa qualcosa per la prossima stagione 2018??

                  Ciao Cristian,

                  le voci che ho sentito dicono che riapriranno

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #326241
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    In alcuni siti, tra cui la pagina facebook “Marche Tourism” non vengono nemmeno più citate come località sciistiche.

                    veramente? 🙁

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #326185
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      Io intendevo dire che a livello concettuale era stata proposta qui nel forum di scimarche molti anni fa e sicuramente lo avrai pure letto, certamente vederla così sviluppata in dettaglio da te/voi di Bolognolaski mi riempie di gioia.

                      Effettivamente 25 km di piste avrebbero un impatto positivo a livello turistico non indifferente.

                      Quindi dici che basterebbe una seggiovia lunga 800 metri?

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #326177
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Non basterebbe un impianto di risalita per collegare i due comprensori sciistici?

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #326140
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Apro un topic dedicato alla triposto 🙂

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #326130
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            L’azienda che costruirà la seggiovia sarà la Graffer o la Doppelmayr?

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #326125
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              Ci trasferiamo qui per parlare della seggiovia:

                              seggiovia monte catria

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #326013
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                Se qualche resort delle Marche volesse sperimentare questa tecnologia…

                                http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2017-01-30/la-neve-green-conquista-fondi-ue-125840.shtml?uuid=AEmA6dK

                                Condividi:

                                figata! 🙂

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #325982
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  Si esatto intendevo quello 😉

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 3,745 totali)