Bella raga sono tornato poco fà da monte piselli,alla fine è stata una bella giornata,era partita malissimo,
intorno le 11 nevica tantissimo per giunta anche la nebbia!!!!Per fortuna intorno le 13 è uscito il sole le persone erano pochissime e ci siamo goduti 3 bellissime ore sulle nevi di monte piselli!!!!!
Cmq domani sono aperti sicuramente,la neve nn manca gli esperti dicono che domani splende il sole……Quindi BUON DIVERTIMENTO!!!!!:woohoo: