levalex

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #240589
    levalex
    Membro

      Bella raga sono tornato poco fà da monte piselli,alla fine è stata una bella giornata,era partita malissimo,
      intorno le 11 nevica tantissimo per giunta anche la nebbia!!!!Per fortuna intorno le 13 è uscito il sole le persone erano pochissime e ci siamo goduti 3 bellissime ore sulle nevi di monte piselli!!!!!
      Cmq domani sono aperti sicuramente,la neve nn manca gli esperti dicono che domani splende il sole……Quindi BUON DIVERTIMENTO!!!!!:woohoo:

      #204127
      levalex
      Membro

        Bella raga sono tornato poco fà da monte piselli,alla fine è stata una bella giornata,era partita malissimo,
        intorno le 11 nevica tantissimo per giunta anche la nebbia!!!!Per fortuna intorno le 13 è uscito il sole le persone erano pochissime e ci siamo goduti 3 bellissime ore sulle nevi di monte piselli!!!!!
        Cmq domani sono aperti sicuramente,la neve nn manca gli esperti dicono che domani splende il sole……Quindi BUON DIVERTIMENTO!!!!!:woohoo:

        #203870
        levalex
        Membro

          speriamo bene per domenica!!!!!!cè qualcuno che sa comè la situazione a forca canapine??

          #240332
          levalex
          Membro

            speriamo bene per domenica!!!!!!cè qualcuno che sa comè la situazione a forca canapine??

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)