-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 9 mesi fa
Da ieri sono allavoro i muratori sugli edifici della bidonvia, mentre oggi abbiamo ripreso il completamento della sistemaizone delle piste!!! Oggi su bello freschetto con +4° al primo mattino e +8/
+9 gradi nelle ore più calde!!!
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 9 mesi fa
Da ieri sono allavoro i muratori sugli edifici della bidonvia, mentre oggi abbiamo ripreso il completamento della sistemaizone delle piste!!! Oggi su bello freschetto con +4° al primo mattino e +8/
+9 gradi nelle ore più calde!!!
-
meteourbino ha risposto al topic Nel fine settimana arriva l'autunno; prima neve… nel forum meteourbino 17 anni, 9 mesi fa
Sulle Alpi è arrivata la prima neve attorno ai 2000-2200 metri in calo nelle prossime ore!!! Sui notri monti già un primo calo termico con temperatura attuale di +8/+9 gradi a 1400 metri. Nelle prossime ore tendenza a generale peggioramento specie nel corso del pomeriggio con fenomeni diffusi anche moderati e calo termico ulteriore anche s…[Leggi tutto]
-
meteourbino ha risposto al topic Nel fine settimana arriva l'autunno; prima neve… nel forum Meteo 17 anni, 9 mesi fa
Sulle Alpi è arrivata la prima neve attorno ai 2000-2200 metri in calo nelle prossime ore!!! Sui notri monti già un primo calo termico con temperatura attuale di +8/+9 gradi a 1400 metri. Nelle prossime ore tendenza a generale peggioramento specie nel corso del pomeriggio con fenomeni diffusi anche moderati e calo termico ulteriore anche s…[Leggi tutto]
-
meteourbino ha risposto al topic Nel fine settimana arriva l'autunno; prima neve… nel forum Meteo 17 anni, 9 mesi fa
Confermato il moderato peggioramento che da domani a lunedì interesserà la nostra regione con piogge anche moderate nella giornata di domenica e temperature in decisa diminuzione con calo della quota neve fino a 1700-1800 metri nelle prime ore di lunedì!!!! :woohoo:
-
meteourbino ha risposto al topic Nel fine settimana arriva l'autunno; prima neve… nel forum meteourbino 17 anni, 9 mesi fa
Confermato il moderato peggioramento che da domani a lunedì interesserà la nostra regione con piogge anche moderate nella giornata di domenica e temperature in decisa diminuzione con calo della quota neve fino a 1700-1800 metri nelle prime ore di lunedì!!!! :woohoo:
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 9 mesi fa
Entro il mese di ottobre dovremmo riuscire ad installare una stazione meteo automatica a 1480 metri sulla casetta di arrivo dello Skilift e probabilmente ci collegheremo anche una webcam, anche se dobbiamo risolvere un attimo il problema della trasmisione dei dati.

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 9 mesi fa
Entro il mese di ottobre dovremmo riuscire ad installare una stazione meteo automatica a 1480 metri sulla casetta di arrivo dello Skilift e probabilmente ci collegheremo anche una webcam, anche se dobbiamo risolvere un attimo il problema della trasmisione dei dati.

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 9 mesi fa
Da lunedì la ditta edile riprenderà i lavori sugli edifici della funivia che saranno completati entro la fine di settembre. Lunedì o martedì riprenderemo anche i lavori di adeguamento delle piste, quindi tutto procede nei tempi stabiliti e abbiamo fissato la data dell’innaugurazione della stazione per il fine settimana dell’8 dicembre!!!

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 9 mesi fa
Da lunedì la ditta edile riprenderà i lavori sugli edifici della funivia che saranno completati entro la fine di settembre. Lunedì o martedì riprenderemo anche i lavori di adeguamento delle piste, quindi tutto procede nei tempi stabiliti e abbiamo fissato la data dell’innaugurazione della stazione per il fine settimana dell’8 dicembre!!!

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Ben venuto sul forum bridgestone69
Dai che quest’inverno magari organizziamo una giornata scimarche sulle piste del Catria così ci ocnosciamo un po tutti… cmq a me mi troverete sulle piste e impianti tutti i giorni…
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 10 mesi fa
Ben venuto sul forum bridgestone69
Dai che quest’inverno magari organizziamo una giornata scimarche sulle piste del Catria così ci ocnosciamo un po tutti… cmq a me mi troverete sulle piste e impianti tutti i giorni…
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Di ritorno ora dal catria, oggi abbiamo montato metà dei bidoni e domani completeremo il montaggio, poi lunedì faremo la prova estensimetrica e l’impianto sarà pronto! A breve riprenderanno i lavori sulle piste e sugli stabili! Tutto stà procedendo nel verso giusto e per metà novembre neve permettendo si potrà sciare.

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 10 mesi fa
Di ritorno ora dal catria, oggi abbiamo montato metà dei bidoni e domani completeremo il montaggio, poi lunedì faremo la prova estensimetrica e l’impianto sarà pronto! A breve riprenderanno i lavori sulle piste e sugli stabili! Tutto stà procedendo nel verso giusto e per metà novembre neve permettendo si potrà sciare.

-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Da ieri sono al lavoro i tecnici della CCM per mettere a punto le ultime cose sull’impianto in vista dell’apertura invernale. Giovedì e venerdì sarò su anche io e monteremo i bidoni, mentre dalla prossima settimana riprenderemo i lavori di sistemazione delle piste e l’impresa edile andrà avanti con i lavori sui fabbricati.
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 10 mesi fa
Da ieri sono al lavoro i tecnici della CCM per mettere a punto le ultime cose sull’impianto in vista dell’apertura invernale. Giovedì e venerdì sarò su anche io e monteremo i bidoni, mentre dalla prossima settimana riprenderemo i lavori di sistemazione delle piste e l’impresa edile andrà avanti con i lavori sui fabbricati.
-
meteourbino ha risposto al topic Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Concordo pienamente Tony! Da noi ancora la neve artificiale è ben sfruttata e molto spesso la neve viene sparata male e non conservata nei giusti modi. Inoltre unire i due versanti con l’innevamento farebbe si che la pista di sassotetto e quella della maddalena siano raggiungibili entrambe sci ai piedi e quindi non più come due piste separate c…[Leggi tutto]
-
meteourbino ha risposto al topic Lavori 2008 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena nel forum meteourbino 17 anni, 10 mesi fa
Concordo pienamente Tony! Da noi ancora la neve artificiale è ben sfruttata e molto spesso la neve viene sparata male e non conservata nei giusti modi. Inoltre unire i due versanti con l’innevamento farebbe si che la pista di sassotetto e quella della maddalena siano raggiungibili entrambe sci ai piedi e quindi non più come due piste separate c…[Leggi tutto]
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum meteourbino 17 anni, 10 mesi fa
Vai Gabry bel report!
Dopo le ferie in questi giorni riprenderanno i lavori all’interno degli stabili della bidonvia, lunedì 25 sarà sul posto anche la CCM per completare le ultime cose, mentre dai primi di settembre completeremo i lavori sulle piste e prepareremo il piano di partenza e la linea elettrica per la manovia. 
-
meteourbino ha risposto al topic Monte Catria 2008 nel forum Località invernali Marchigiane 17 anni, 10 mesi fa
Vai Gabry bel report!
Dopo le ferie in questi giorni riprenderanno i lavori all’interno degli stabili della bidonvia, lunedì 25 sarà sul posto anche la CCM per completare le ultime cose, mentre dai primi di settembre completeremo i lavori sulle piste e prepareremo il piano di partenza e la linea elettrica per la manovia. 
- Carica di più






