pfleiderman

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #234437
    pfleiderman
    Membro

      sertorelli scritto:

      Quote:
      siamo disperati :(

      ciaoo
      allora è arrivata la neve? Quanto ha nevicato?
      Dov’è il miglior posto delle Marche? Per fare snowboard???

      ciao un altra volta!;)

      #197975
      pfleiderman
      Membro

        sertorelli scritto:

        Quote:
        siamo disperati :(

        ciaoo
        allora è arrivata la neve? Quanto ha nevicato?
        Dov’è il miglior posto delle Marche? Per fare snowboard???

        ciao un altra volta!;)

        #234145
        pfleiderman
        Membro

          grazie!
          perche non nevica ancora!!???

          ciaoo saluti.

          #197683
          pfleiderman
          Membro

            grazie!
            perche non nevica ancora!!???

            ciaoo saluti.

            #233877
            pfleiderman
            Membro

              Aleksnow scritto:

              Quote:
              pabloCILE scritto:

              Quote:
              perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?

              La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

              Quote:
              Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

              Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

              Quote:
              E tu vai con la macchina là su?

              Certo!

              jaja ok, va bene.
              allora.. la neve?????:( :( :( :(
              saluti e auguri di buone feste!
              pablo.

              #197415
              pfleiderman
              Membro

                Aleksnow scritto:

                Quote:
                pabloCILE scritto:

                Quote:
                perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?

                La tessera serve ad avere lo sconto….tu,se sei uno studente,basta che presenti il libretto universitario,e hai lo sconto ugualmente!!!!

                Quote:
                Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio?

                Esatto!!! Partendo da Macerata,trovi prima S.Severino e quella dopo,è Castelraimondo….;)

                Quote:
                E tu vai con la macchina là su?

                Certo!

                jaja ok, va bene.
                allora.. la neve?????:( :( :( :(
                saluti e auguri di buone feste!
                pablo.

                #233588
                pfleiderman
                Membro

                  Carlo scritto:

                  Quote:
                  Benvenuto tra Noi Pablo…
                  le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)<br><br>Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

                  haha grazie..
                  quindi,

                  ci sentiamo!

                  bye:ohmy:

                  #197126
                  pfleiderman
                  Membro

                    Carlo scritto:

                    Quote:
                    Benvenuto tra Noi Pablo…
                    le info te l’hanno date tutte gli altri… l’unica cosa che ti dico io è che in italiano non si conclude un messaggio dicendo "ci parliamo" … magari puoi dire "ci sentiamo"! :P ;)<br><br>Post modificato da: Carlo, alle: 2006/12/13 20:26

                    haha grazie..
                    quindi,

                    ci sentiamo!

                    bye:ohmy:

                    #233587
                    pfleiderman
                    Membro

                      Aleksnow scritto:

                      Quote:
                      pabloCILE scritto:
                      [
                      ciao!
                      quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
                      mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

                      haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

                      traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

                      ciao!
                      pablo.

                      Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
                      Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051[/quote]

                      ciao!
                      ancora non nevica! grr…
                      perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?
                      Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio? E tu vai con la macchina là su?
                      Su Pioraco, non l’avevo sentito, perche sono da poco tempo quà e anche, perche è da poco tempo c’arrampico. 2 settimane. =)

                      prima d’organizzare qualcosa, la neve deve arrivare!

                      ciao!

                      #197125
                      pfleiderman
                      Membro

                        Aleksnow scritto:

                        Quote:
                        pabloCILE scritto:
                        [
                        ciao!
                        quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
                        mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

                        haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

                        traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

                        ciao!
                        pablo.

                        Ho pagato 35 € per la tessera dello Snowboard Club e 130 lo stagionale….Se da Pollenza riesci ad arrivare a Castelraimondo col treno,ti passo a prendere alla stazione….dai che se ci organizziamo,qualcosa facciamo! Un passaggio si trova…;) di brave persone, ce ne sono molte in questo Forum!!!!
                        Il paese di cui ti parlo è Pioraco,ci vengono da molte parti per arrampicare….http://www.planetmountain.com/Rock/falesie/falesia.html?idfalesia=051[/quote]

                        ciao!
                        ancora non nevica! grr…
                        perche devi avere la tessera dello Snowboard Club?? Perche serve?
                        Penso che da Macerata c’il treno verso Castelraimondo, verso San Severino, o mi sbaglio? E tu vai con la macchina là su?
                        Su Pioraco, non l’avevo sentito, perche sono da poco tempo quà e anche, perche è da poco tempo c’arrampico. 2 settimane. =)

                        prima d’organizzare qualcosa, la neve deve arrivare!

                        ciao!

                        #233513
                        pfleiderman
                        Membro

                          Aleksnow scritto:

                          Quote:
                          Eccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!;) Mi casa…..tu casa…..:laugh: ;)

                          ciao!
                          quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
                          mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

                          haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

                          traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

                          ciao!
                          pablo.

                          #197051
                          pfleiderman
                          Membro

                            Aleksnow scritto:

                            Quote:
                            Eccomi Pablo! Normalmente vado a Frontignano,per quest’anno ho fatto lo stagionale…se ci vai spesso,secondo me conviene,ed io Domenica e Lunedì sono sempre su…se ti piace arrampicare,vieni al mio paese….ti piacera’ sicuramente!!!!!!!;) Mi casa…..tu casa…..:laugh: ;)

                            ciao!
                            quanto hai speso per lo stagionale? €180 ??
                            mm penso che non mi conviene, perche non ho il passagio assicurato da Pollenza a Fronti, quindi è un po’ più difficile. Arrampicare lo faccio a Macerata adesso..di che paese mi stai parlando?!

                            haha Mi casa tu Casa, vale para cile tambien!

                            traduzione: Mi Casa tu Casa, è valito anche per cile!

                            ciao!
                            pablo.

                            #196952
                            pfleiderman
                            Membro

                              Lucaps scritto:

                              Quote:
                              Quando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!

                              ho sentito lo stesso..ho tantissima voglia di andare là sù !
                              a presto..

                              #233414
                              pfleiderman
                              Membro

                                Lucaps scritto:

                                Quote:
                                Quando nevica?! ma speriamo per il prox weeknd cmq l’inverno è nettamente in ritardo aspettiamo fiduciosi!!

                                ho sentito lo stesso..ho tantissima voglia di andare là sù !
                                a presto..

                                #196885
                                pfleiderman
                                Membro

                                  marcops scritto:

                                  Quote:
                                  ancora per i maggiorenni non c’è nessun obligo per il casco… obbligatorio solo per gli under 14, però io lo consiglio comunque ;)

                                  aaa ok, solo chedevo perche l’ho lasciato in cile, quindi non so si chedere a qualcuno che me l’invie..

                                  grazie un’ altra volta.

                                  pablo.

                                  PS. quando nevica!!????

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)