Pagati per sciare, l’offerta di lavoro da sogno

0
1833
offerta di lavoro da sogno

10.000 dollari per viaggiare e sciare gratis: ecco l’offerta di lavoro che scade il 15 ottobre!

Siete amanti dello sci e non potete fare a meno della montagna? Allora questa offerta di lavoro fa proprio per voi: ben 10.000 dollari per viaggiare 2 mesi, in 3 continenti, per provare e testare resort e servizi d’alta quota.

L’offerta arriva da Ski.com e EpicPass.com, che fanno parte del gruppo Vail Resort e che stanno cercando un amante della montagna che abbia voglia di viaggiare per due mesi tra resort d’alta quota in 3 continenti diversi. Si potrebbe dire il lavoro da sogno, visto che lo stipendio mensile sarà di 10.000 dollari (8600 €), e che il vostro compito sarà solo quello di recensire e testare strutture e servizi. Un compito ideale quindi per chi ama viaggiare, sciare e conoscere gente e usanze nuove.

Nell’annuncio della società americana si ricerca esplicitamente un ambassador per 18 località sciistiche in giro per il mondo.

I paesi dove si dovrà lavorare grazie a quest’offerta di lavoro da sogno

I Paesi da visitare saranno:

  • Canada,
  • Stati Uniti,
  • Giappone,
  • Italia,
  • Francia,
  • Austria
  • Svizzera.

Ricordiamo che oltre a sciare, dormire e mangiare gratis, lo stipendio è di 10.000 dollari!
A gennaio e febbraio 2019, insomma, potreste avere tutte le spese coperte, voli con United Arlines e attrezzatura sportiva di prima qualità, con GoPro per le riprese.

[amazon_link asins=’B074X5WPC5′ template=’ProductCarousel’ store=’jayconsulting-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da68c489-bce2-11e8-8dee-75c745d59956′]

Informazioni su come candidarsi

La candidatura va inviata entro il 15 ottobre, con un video di 60 secondi in cui evidenziare le motivazioni che vi spingono a partire e provare a convincere la società che siete davvero voi il viaggiatore giusto.

Requisiti fondamentali richiesti

Ci sono dei requisiti fondamentali, come le capacità comunicative e tutte le attività sciistiche e after-ski (vita mondana e vita autoctona), che andranno sempre documentate. La comunicazione dell’esito finale della selezione avverrà il 30 ottobre 2018,

Booking.com