Risorgimarche 2019, video UFFICIALE Neri Marcorè che lancia la terza edizione

0
1155

Neri Marcorè oggi, attraverso un video su youtube e facebook lancia ufficialmente (terza edizione) Risorgimarche 2019 mentre i dettagli (programma,artisti,cantanti,località ecc..) verranno resi noti solo nelle prossime settimane. L’ideatore del festival visti i risultati dell’evento ottenuti nelle scorse edizioni ha deciso di continuare ed ha anticipato sempre nel video che è già all’opera nel contattare altri artisti e cantanti che lo affiancheranno nei concerti organizzati come sempre nelle localtià del territorio che è stato martoriato dal terribile terremoto del 2016.
Grazie a questa attenzione mediatica Marcorè vuole mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sulla situazione in cui versano gli abitanti di quei luoghi e di conseguenza di non far spegnere i riflettori sulle Marche.
Si preannuncia un’estate ricca di concerti dove ascoltare buona musica immersi nella natura.

Alcuni numeri delle due passate edizioni Risorgimarche (2017-2018):

  • 29 concerti gratuiti
  • 250 mila persone provenienti da tutta Italia (solo nell’ultima data dell’edizione 2018 al concerto di Jovanotti si sono contate 70.000 persone).

Ecco cosa ha detto l’attore Neri Marcorè nel video che preannuncia la terza edizione di Risorgimarche 2019

“Ciao, sono qui per annunciarvi ufficialmente la terza edizione di Risorgimarche sto contattando nuovi artisti dopo quelli che hanno dato vita a spettacoli straordinari nelle due
precedenti edizioni e che ringrazio e grazie ai quali quella terra duramente colpita dalle scosse del terremoto di tre anni fa è tornata a rivivere grazie alla musica e grazie alla solidarietà di migliaia di persone che si sono messe in cammino per raggiungere quei prati quelle montagne ascoltare musiche stringere mani conoscere esperienze di persone che hanno vissuto questa drammatica pagina della loro vita e quest’anno si riparte. C’è bisogno
ancora di dare una mano e quindi lo facciamo grazie a tutti gli artisti che generosamente presteranno l’opera e soprattutto grazie a tutte le persone che vorranno venire nelle Marche per vedere com’è la situazione in questo momento perché la situazione è tutt’altro che risolta c’è bisogno appunto ancora di lavorare di tenere alta l’attenzione di tenere accesi i riflettori su quelle zone gli daremo tutte le informazioni necessarie sul calendario sui nomi degli artisti che si esibiranno seguite sempre i nostri canali social a breve scoprirete appunto come si comporrà questa edizione di Risorgimarche 2019. Grazie a tutti per il momento a presto”

Video ufficiale di Neri Marcorè

Le migliori offerte per alloggi sui Monti Sibillini


Booking.com

Booking.com