San Martino di Castrozza, auto entra nella pista da sci ancora piena di sciatori – VIDEO

Ieri, un evento insolito ha avuto luogo nella Ski Area Ces, situata vicino a San Martino di Castrozza, nel comune di Primiero San Martino di Castrozza. Intorno alle 16:00, con le piste ancora aperte al pubblico, gli sciatori sono rimasti sbalorditi nel vedere un’auto sfrecciare tra di loro. Questo ha immediatamente portato alla chiamata delle forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute con una motoslitta per fermare e indirizzare il veicolo verso l’uscita più vicina.

L’episodio si è verificato ieri pomeriggio sulle piste della Ski Area Ces San Martino Rolle, in particolare sulla pista Bellaria. Questa pista, che conduce da Malga Ces, è nota per essere particolarmente adatta ai principianti, grazie alla sua scarsa pendenza e ampia larghezza. Il conducente dell’auto, evidentemente confuso, ha scelto di intraprendere questo percorso, suscitando stupore tra gli sciatori. I carabinieri, giunti sul posto, hanno rapidamente raggiunto l’auto con la motoslitta per capire cosa stesse accadendo.

Infine, l’auto è stata guidata verso il punto di uscita più rapido dalla pista, risolvendo così la situazione in modo sicuro.

Video dell’arrivo dei Carabinieri

OffertaBestseller N. 6
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
99,99 EUR