Sfida su ghiaccio e neve: moto da cross (dirtbike) VS moto da strada (streetbike)

0
99

Gli stuntman Sebastian Westberg e Niko Säkkinen ritornano a far parlare di loro. Il loro video infatti mostra una sfida pazzesca tra due moto, una da cross (dirtbike) ed una moto da strada (streetbike), su ghiaccio e neve.
Il duello all’ultima “sgasata” di cui stiamo parlando è solo uno degli episodi della loro trasmissione a puntate intitolata “Dirtbike vs. Streetbike” dove i due bikers finlandesi nonchè amici d’infanzia ci mostrano il loro amore per le due ruote dove ogni volta vince la passione.
La trasmissione in onda sul loro canale youtube riceve per ogni filmato milioni di visualizzazione ed in questo video le visualizzazioni raggiunte sono state di oltre 4 milioni.

Queste acrobazie non vanno imitate in quanto sono molto pericolose e possono essere effettuate solo da stuntman professionisti. Nei vari episodi Sebastian Westberge e Niko Säkkinen compiono trick in condizioni atmosferiche e di terreno al limite come ad esempio percorrono laghi ghiacciati, sterrato, piste da sci ed addirittura entrano con le loro moto nei palazzetti sportivi.

Ritornano al video che troverete qui sotto, il duello inizia su di un lago ghiacciato per poi spostarsi in una pendente pista da sci dove ad un certo punto Niko Säkkinen cade dalla moto così Sebastian Westberg con la sua moto da cross inizia a dare battaglia ad uno snowboarder. Colpo di scena! Niko Säkkinen con la sua moto da strada riesce a recuperare il suo amico Säkkinen e decidono di fare irruzione in un palazzetto dello sport entrando in campo mentre c’è una partita di hockey. Non resta che guardare il video per scoprire come andrà a finire.

Video della sfida su ghiaccio e neve tra due moto