Speciale promozione al Monte Nerone

0
210
immagine delle piste ben innevate

Mezzi spartineve e turbine al lavoro dalle prime ore del mattino per liberare e rendere perfettamente percorribile con pneumatici invernali l'ampia strada povinciale che dal paese di Serravalle di Carda sale alle piste da sci del rifugio Corsini a 1290 metri di quota sotto la cima del m. Nerone. La mattinata odierna vede un belissimo sole con temperature che dai -5 gradi delle prime ore mattutine si porteanno attorno allo zero, ideali quindi per mantenere la neve da compatta a farinosa.

immagine delle piste ben innevate

Notevole l'innevamento delle 5 piste con manto nevoso che va dai 90 cm ai 180 cm di neve perfettamente battuta. Proprio viste le condizioni di ottimo innevamento la gestione degli impianti per rilanciare il comprensorio, che vanta le piste più lunghe della Provincia, ha deciso di tenere aperti gli impianti tutti i giorni da sabato 13 fino a martedì 16.

Martedì grasso sulle piste da sci!!! Per l'occasione anche il rifugio Corsini sarà aperto dalle 9:00 alle 16:30 dove si potranno gustare primi piatti fatti in casa, secondi di carne e dolci di Carnevale.

Lunedì 15 e martedì 16 speciale promozione di Carnevale con skipass giornaliero + pranzo al rifugio tutto a soli 20,00 euro e tanti dolci per tutti!!!

Per ulteriori info: www.scioviemontenerone.it