Borsa porta scarponi e casco inoltre una tasca multiuso
Base rinforzata,colore nero,dimensioni: ca. L 40 x P 28 x H 44 cm
Maschera sci/snowboard unisex
100% PROTEZIONE UV & ANTI-FOG
Catene da neve Lampa
Catene da neve maglia compatta, 9 mm di ingombro interno. Ideale per tutte le vetture con spazio limitato tra pneumatico e parti meccaniche.Sistema di auto-tensionamento
Offerta
Doposci Moon-boot, gli originali!
Consentono di mantenere i piedi al caldo anche quando si cammina tra la neve

St Moritz, whisky Macallan falso fatto pagare 8.733 euro

0
821

Negli ultimi tempi i fake sono dappertutto, il fatto è accaduto nella lussuosa località sciistica di St Moritz in Svizzera dove un cliente dell’albergo Hotel Waldhaus am See, il sig. Zhang Wei (scrittore molto popolare in Cina) ha chiesto un whisky Macallan del 1878 che ha pagato 8.733 euro (9.999 franchi svizzeri) ma, il whisky ricevuto non era così vecchio al massimo poteva essere del 1970.

A questo punto l’hotel manager Sandro Bernasconi resosi conto dell’acccaduto grazie anche al responso degli esperti della Macallan (Laboratorio scozzese Rare Whisky 101), non ha perso neanche un minuto ed è volato a Pechino per rimborsare l’intero importo pagato dal cliente Zhang Wei.

A St. Moritz una delle più importanti collezioni di whisky al mondo

La mescita del whisky è avvenuta presso il bar Devil’s Place all’interno dell’Hotel Waldhaus Am See di St Moritz. Il locale ha più di 2500 tipi di whisky ed è uno dei più forniti al mondo tanto da entrare nel Guinness dei primati.

Booking.com