Ussita conquistata dalla mongolfiera

0
243

USSITA – Un grande successo di partecipazione e di colori ha pervaso Ussita nella giornata del primo maggio. Nonostante il tempo incerto fin dalla prima mattina avesse fatto temere il peggio, l’esordio della manifestazione Festa di primavera nel pomeriggio dello stesso giorno ha avuto un buon successo di pubblico e soprattutto di bimbi che si sono riversati in massa nel ridente centro dell’alto maceratese per passare una giornata festiva in modo diverso.

Sul prato del campo sportivo appena falciato l'attrazione forte è stata senz’altro la mongolfiera che, dopo varie incertezze sul suo decollo dovute al vento, si è levata da terra con tutti i suoi vivaci colori in un tripudio di entusiasmo e attenzione da parte dei tanti presenti.

Un foltissimo gruppo di bimbi è stato a lungo con il naso all'insù per vedere il momento in cui l’aerostato si staccava da terra e dopo molte prove andate male finalmente ce l'ha fatta, nonostante il vento le facesse fare molte peripezie. In ogni caso una giornata all'insegna dell'allegria con la musica del complesso L'ottava nota e i gridi dei piccoli che potevano scorrazzare allegramente sul grandissimo prato. Dal Corriere Adriatico odierno



Articolo precedenteSVIZZERA: SCIATRICE REY BELLET ASSASSINATA ASSIEME AL FRATELLO DAL MARITO
Articolo successivoPrigioniero della neve a San Leonardo