Video messaggio dell’Amsi associazione maestri di sci italiani

0
49

Anche l’associazione maestri di sci italiani (AMSI) attraverso un video messaggio vuole comunicare la vicinanza a tutti gli appassionati di sci e snowboard e ricorda per il bene di tutti di rimanere a casa. Solo così si potrà fermare il Coronavirus.

Questo è il messaggio: “In questo momento in cui al Paese è chiesto di rispettare tutte le indicazioni che vengono date, tra cui quelle della «distanza di sicurezza», di evitare il contatto fisico e, soprattutto, di restare a casa, la Scuola Italiana Sci intende sottolineare la necessità di adottare tutti queste misure …e Andrà tutto bene! distantimauniti #iorestoacasa”.

AMSI – Scuola Italiana Sci #DISTANTIMAUNITI #IORESTOACASA

In questo momento in cui al Paese è chiesto di rispettare tutte le indicazioni che vengono date, tra cui quelle della «distanza di sicurezza», di evitare il contatto fisico e, soprattutto, di restare a casa, la Scuola Italiana Sci intende sottolineare la necessità di adottare tutti queste misure …e ANDRÀ TUTTO BENE! #distantimauniti #iorestoacasa#Amsi #ScuolaItalianSci #CoiNoièFacile #GranPremioGiovanissimi

Gepostet von AMSI – Associazione Maestri Sci Italiani am Donnerstag, 19. März 2020
Booking.com