Arabba, a Porta Vescovo piste sci e impianti aperti fino al 25 aprile

Sciare in primavera ad Arabba è possibile. La ski area Porta Vescovo famosa per la sua alta concentrazione di piste nere dedicate agli sciatori più esperti e che convergono verso il paese di Arabba a 1602 metri di quota, grazie all’esposizione a nord dei tracciati che garantisce un innevamento impeccabile, rimarranno aperti fino al 25 aprile 2023.

Il Rifugio Gorza, situato a 2478 metri di quota sarà aperto anche esso fino al 25 aprile così da offire una pausa ristoratrice a tutti gli sciatori. La vista panoramica sulla Marmolada e sul Massiccio del Sella renderà l’esperienza ancora più emozionante.

Le cinque celebri piste nere di Arabba: Fodoma, Sourasas, Variante Ornella, Burz e la Bellunese che scende da Punta Rocca fino a raggiungere Malga Ciapela, saranno tutte aperte fino alla fine della stagione sciistica.

OffertaBestseller N. 1
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
Materiale impermeabile, antivento e traspirante; Costruzione in tessuto a due strati; Cuciture completamente termosaldate
125,39 EUR
Bestseller N. 4
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Giacche da sci da uomo impermeabili invernali con tasche, Verde, L
Esterno impermeabile; Tasche Mutilple; Sci Sport
139,99 EUR
OffertaBestseller N. 5
Bestseller N. 9
CMP, Giacca Uomo Cappuccio Fisso, Kaki, 48
CMP, Giacca Uomo Cappuccio Fisso, Kaki, 48
Giacca creata per garantire comfort e grande performance durante l’attività sciistica; PFC Free, tecnologia di impermeabilizzazione senza l’impiego di sostanze PFC
144,07 EUR