La stagione sciistica di primavera ad Arabba promette sempre esperienze indimenticabili. Le piste, curate e perfettamente preparate, insieme a neve di qualità e giornate soleggiate, invitano gli appassionati a sfruttare le piste fino al tramonto. Arabba beneficia di una posizione unica e di un’altitudine elevata, con il versante di Porta Vescovo, rivolto a nord e spesso in ombra, che assicura neve eccellente per sciare fino alla fine della stagione.
Quando chiudono gli impianti ad Arabba?
Quest’anno, si potrà sciare fino al 21 aprile, superando la data della Pasqua che si celebra il 31 marzo.
Gli amanti dello sci potranno godere di settimane bianche intensive o di brevi soggiorni per assaporare lo sci puro e autentico. Arabba è riconosciuta come “The place to ski”, offrendo poche strade ma molti chilometri di piste ampie e piacevoli. Per darvi un’idea, ci sono più di 62 km di piste che si estendono a 480 km grazie ai collegamenti diretti con le valli limitrofe e l’accesso al Dolomiti Superski con i suoi 1.200 km di piste. Tra le offerte, 6 piste nere per gli amanti dell’adrenalina, oltre a due itinerari epici: lo skitour della Grande Guerra e La Sellaronda, quest’ultimo un circuito imperdibile per gli entusiasti dello sci senza soluzione di continuità.
Promozioni Dolomiti Springdays Longstay & Shortstay
Le promozioni “Dolomiti Springdays Longstay & Shortstay” sono valide dal 16 marzo al 7 aprile 2024, includendo un giorno di sci gratuito. Per i soggiorni lunghi fino al 1° aprile, vi è l’offerta 7=6 per pernottamenti e skipass, e per i soggiorni brevi dal 2 al 7 aprile, l’offerta 4=3. I prezzi partono da € 80 a persona per notte. Ci sono inoltre sconti del 15% sui corsi di sci, del 10% su lezioni private di 4×2 ore, e del 15% sul noleggio sci. Acquistando lo skipass online sul sito di Dolomiti Superski, è possibile ottenere un ulteriore sconto del 5%.