Bardonecchia, impianti e piste aperte dello Jafferau il 30 novembre e 1 dicembre

0
75

Apertura anticipata della stagione invernale e sciistica 2019/2020 anche a Bardonecchia, che dopo le forti nevicate dei giorni scorsi è pronta ad accogliere turisti ed appassionati di sport e montagna!
L’appuntamento, per tutti, è per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, quando si potrà sciare nella ski area Jafferau, con impianti e piste regolarmente aperti. Durante la settimana poi la zona resterà chiusa.
Qui in questa zona di Bardonecchia si arriva a quota 2800 metri di altitudine, ed i tracciati in campo aperto rendono i panorami davvero molto belli.

Novità stagione invernale 2019/2020 sarà la nuova seggiovia Sellette

Una volta che anche le altre zone del comprensorio di Bardonecchia saranno aperte, si attiverà anche la nuova seggiovia Sellette, che si annuncia come la più importante novità della stagione sciistica 2019/2020, tanto da modificare il volto della ski area Melezet a Bardonecchia.
Ricordiamo che qui nella Conca di Bardonecchia, gli impianti e le piste sono gestiti da Colomion spa, che ha pubblicato sul proprio sito la notizia dell’apertura anticipata. Per tutte le informazioni e i dettagli potete sempre far riferimento a BardonecchiaSki.com.
Ancora da stabilire quali e quanti saranno gli skilift e le seggiovie aperte e attive, ma di sicuro sciatori ed amanti dello snowboard potranno recarsi qui una settimana prima del previsto. Dopo il weekend del 30, appuntamento al fine settimana successivo.

Booking.com