Circuito Centro Italia Snowboard Freestyle FSI 2012-13

0
196
flyer circuito centro italia snowboard freestyle 2012-13

Nasce il Circuito Centro Italia Snowboard Freestyle FSI,  voluto dalla stessa Federazione Snowboard Italia e dagli organizzatori (e snowpark) del Centro Italia per creare un tour che possa rappresentare il territorio.

 

Cinque tappe che si svolgeranno tra Abruzzo e Toscana, con partenza da Prato Selva, passando per Campo Felice, Abetone-Val di Luce, Pescocostanzo e per terminare ad Ovindoli.  

 

Un tour pensato per dare la possibilità ai rider locali di confrontarsi in maniera leale ed agonistica in un unico circuito che decreterà il Campione.

 

Ogni gara avrà un suo montepremi assicurato (1000 € in materiale o cash, in base all’organizzatore) e potranno partecipare sia rider tesserati che non tesserati FSI.

 

Alla classifica finale, però potranno accedere solamente gli atleti in regola con il tesseramento FSI 2012/2013 e che parteciperanno ad un minimo di tre gare (saranno considerati i migliori tre punteggi).

 

Per rendere il circuito il più competitivo e veritiero  possibile, chiunque si piazzi tra i primi tre in una qualsiasi gara e non sia tesserato FSI, verrà omaggiato dalla stessa Federazione della tessera per l’anno in corso (2012/2013); così avrà diritto ad accedere alla classifica finale!

 

 

flyer circuito centro italia snowboard freestyle 2012-13

 

Scarica il regolamento atleti: clicca qui


Scarica il calendario: clicca qui


Per maggio informazioni:

Area Manager Centro Italia – Cristiano Bordi – [email protected]  – phone: +39.338.99.87.382

Segreteria FSI Federazione Snowboard Italia –  Lucio Bresciani – [email protected] – phone: 045. 8303277
 

 

Media Partner del tour: RockInTheMiddle.com; Snowbox.it; Snowpark.it; Scimarche.it; Snowboardmania.it; HotIceSnowboard.it



Articolo precedenteDomenica 27 gennaio 2013 dj set sulle piste di Frontignano di Ussita
Articolo successivoAnnullata la prima gara del Circuito Centro Italia Snowboard Freestyle FSI