Engadin St Moritz, dal 24 novembre si potrà sciare al Corvatsch e dal 1 dicembre anche a Corviglia

0
310
apertura impianti engadin st moritz corvatsch corviglia 2018

Finalmente apriranno gli impianti anche nella skiarea Engadin St Moritz infatti dal 24 novembre si potrà sciare al Corvatsch e dal 1 dicembre anche a Corviglia.

Ricco il calendario degli eventi dedicati agli appassionati di sci e snowboard che inizieranno fin dal ponte dell’immacolata, infatti è stata organizzata come ogni anno la famosa Snow Night Corvatsch (la prima data è fissata per il 7 dicembre), poi sarà la volta delle gare della Coppa del Mondo di sci femminile.

In occasione dell’apertura degli impianti e delle piste da sci sul Corvatsch, che ricordiamo che grazie alla sua altezza si pone come la montagna più alta di tutta l’Engadina (3.303) metri), fissata per il 24 novembre è stato organizzato per tutti gli sciatori un aperitivo con dj set alla stazione intermedia di Murtél che inizierà dalle ore 11.

Quando si terrà la prima 
Snow Night Corvatsch?

Come dicevamo sopra la prima Snow Night Corvatsch si terrà il 7 dicembre ed il divertimento sarà assicurato da oltre 4 km di pista illuminata e dai molti eventi organizzati nei rifugi e nelle baite.

Quando apriranno gli impianti di Corvatsch/Furtschellas, Diavolezza e Lagalb?

La totalità degli impianti di risalita dei comprensori sciistici Corvatsch/Furtschellas, Diavolezza e Lagalb apriranno il prossimo 19 dicembre in concomitanza con la
funivia Muottas Muragl.



Booking.com