Re:Re:Frontignano stagione invernale 2015/16
News › Forum › Frontignano stagione invernale 2015/16 › Re:Re:Frontignano stagione invernale 2015/16
Carissimo, io me lo chiedo tutti i santi anni (non sono un ragazzino e non ho contatti con i gestori). A maggior ragione perché ogni anno giro diversi comprensori, anche al nord, e dunque so bene come dovrebbe essere un moderno comprensorio sciistico, cosa che Frontignano non è proprio per l’incapacità di investire proficuamente sul futuro. Ma sono nato e vivo in questa regione, e dunque sono scimarchista per necessità ed orgoglio. I problemi li conosco (anche grazie al forum: tu vedi nuovo utente, ma io vi leggo da almeno 5 anni) e concordo con l’opinione che la quasi totalità degli altri utenti ha rispetto alla gestione economica dello sci alpino nelle Marche. Non di meno, penso che è inutile fare la guerra ai gestori: loro devono rispettare l’utenza, noi dobbiamo rispettare il loro lavoro, che non è certo facile. Mi sono soffermwto sulla necessità di avere una comunicazione chiara e diretta con loro: gli esempi di Prata e Bolognola ti dimostrano che si può fare, mentre Frontignano e Sarnano sono indietro. Come vedi, anche la mia era una critica, ma costruttiva