Re:Re:Frontignano stagione invernale 2015/16

News Forum Frontignano stagione invernale 2015/16 Re:Re:Frontignano stagione invernale 2015/16

epomeo
Partecipante

Carissimo, io me lo chiedo tutti i santi anni (non sono un ragazzino e non ho contatti con i gestori). A maggior ragione perché ogni anno giro diversi comprensori, anche al nord, e dunque so bene come dovrebbe essere un moderno comprensorio sciistico, cosa che Frontignano non è proprio per l’incapacità di investire proficuamente sul futuro. Ma sono nato e vivo in questa regione, e dunque sono scimarchista per necessità ed orgoglio. I problemi li conosco (anche grazie al forum: tu vedi nuovo utente, ma io vi leggo da almeno 5 anni) e concordo con l’opinione che la quasi totalità degli altri utenti ha rispetto alla gestione economica dello sci alpino nelle Marche. Non di meno, penso che è inutile fare la guerra ai gestori: loro devono rispettare l’utenza, noi dobbiamo rispettare il loro lavoro, che non è certo facile. Mi sono soffermwto sulla necessità di avere una comunicazione chiara e diretta con loro: gli esempi di Prata e Bolognola ti dimostrano che si può fare, mentre Frontignano e Sarnano sono indietro. Come vedi, anche la mia era una critica, ma costruttiva

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.