Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #258045
    Anonimo
    Inattivo

    gilly non mi sono mica arrabbiata io le critiche se sono giuste e accettabili le prendo ne prnedo atto e cerco di poter fare meglio…. se eri li a capodanno bene allora ci siamo anche visti dato e considerato che lavoravo….io non criticavo nessun comprnsorio dicevo che naturalmente i livelli e dislivelli sono diversi quindi in alcuni posto è più facile… noi proviamo a sfruttare tutto solo che ancora cerchiamo di aggiustare gli errori altrui….poi l’importante è divertirsi…..

    #221584
    ALEBST
    Membro

    Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

    #258046
    ALEBST
    Membro

    Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

    #258058
    Anonimo
    Inattivo

    albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

    #221596
    Anonimo
    Inattivo

    albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

    #258059
    ALEBST
    Membro

    ottimo dai dai!!!
    speriamo che il meteo sia clemente…

    #221597
    ALEBST
    Membro

    ottimo dai dai!!!
    speriamo che il meteo sia clemente…

    #258063
    montevettore
    Membro

    Sparano anche oggi! Così mi piace!

    #221601
    montevettore
    Membro

    Sparano anche oggi! Così mi piace!

    #258089
    Anonimo
    Inattivo

    apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
    pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
    seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

    è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

    #221627
    Anonimo
    Inattivo

    apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
    pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
    seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

    è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

    #258093
    montevettore
    Membro

    Grazie delle info Anemone.

    #221631
    montevettore
    Membro

    Grazie delle info Anemone.

    #258094
    Anonimo
    Inattivo

    prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

    #221632
    Anonimo
    Inattivo

    prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.