Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Questo argomento contiene 250 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da  montevettore 7 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 251 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

gilly non mi sono mica arrabbiata io le critiche se sono giuste e accettabili le prendo ne prnedo atto e cerco di poter fare meglio…. se eri li a capodanno bene allora ci siamo anche visti dato e considerato che lavoravo….io non criticavo nessun comprnsorio dicevo che naturalmente i livelli e dislivelli sono diversi quindi in alcuni posto è più facile… noi proviamo a sfruttare tutto solo che ancora cerchiamo di aggiustare gli errori altrui….poi l’importante è divertirsi…..

ALEBST
      Membro

Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

ALEBST
        Membro

Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

Anonimo

albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

Anonimo

albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

ALEBST
              Membro

ottimo dai dai!!!
                speriamo che il meteo sia clemente…

ALEBST
                Membro

ottimo dai dai!!!
                  speriamo che il meteo sia clemente…

montevettore
                  Membro

Sparano anche oggi! Così mi piace!

montevettore
                    Membro

Sparano anche oggi! Così mi piace!

Anonimo

apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
                        pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
                        seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

Anonimo

apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
                          pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
                          seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

montevettore
                          Membro

Grazie delle info Anemone.

montevettore
                            Membro

Grazie delle info Anemone.

Anonimo

prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

Anonimo

prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 251 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Booking.com

Scimarche consiglia