Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #258045
    Anonimo
    Inattivo

      gilly non mi sono mica arrabbiata io le critiche se sono giuste e accettabili le prendo ne prnedo atto e cerco di poter fare meglio…. se eri li a capodanno bene allora ci siamo anche visti dato e considerato che lavoravo….io non criticavo nessun comprnsorio dicevo che naturalmente i livelli e dislivelli sono diversi quindi in alcuni posto è più facile… noi proviamo a sfruttare tutto solo che ancora cerchiamo di aggiustare gli errori altrui….poi l’importante è divertirsi…..

      #221584
      ALEBST
      Membro

        Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

        #258046
        ALEBST
        Membro

          Anemone La situazione neve com e su a sasso??aggiornaci grazie

          #221596
          Anonimo
          Inattivo

            albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

            #258058
            Anonimo
            Inattivo

              albest stiamo facendo neve artificiale ma le condizioni non sono delle migliori cioè il freddo c’è ma anche quella maledetta aria che la porta dappertutto…. rimane il fatto che con l’acqua che abbiamo riusciamo a fare solo la liseb ed il campo scuola… la cosa peggiori che le perturbazioni che portano neve vengono messe e tolte dai meteo in meno di due ore…. noi proviamo ad aprire la liseb ed i campi scuola sabato e domenica però venerdì vi dico con certezza.

              #221597
              ALEBST
              Membro

                ottimo dai dai!!!
                speriamo che il meteo sia clemente…

                #258059
                ALEBST
                Membro

                  ottimo dai dai!!!
                  speriamo che il meteo sia clemente…

                  #221601
                  montevettore
                  Membro

                    Sparano anche oggi! Così mi piace!

                    #258063
                    montevettore
                    Membro

                      Sparano anche oggi! Così mi piace!

                      #221627
                      Anonimo
                      Inattivo

                        apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
                        pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
                        seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

                        è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

                        #258089
                        Anonimo
                        Inattivo

                          apertura impianti Santa Maria Maddalena Sassotetto per domani sabato 28 e domenica 29….. ore 8.30
                          pista liseb innevata artificialemnte …… fantastica!!!!
                          seggiovia liseb sciovia maddalena2 e campo scuola…. sassotetto solo campo scuola…

                          è una pista sola è vero ma devo dire che è una neve fenomenale dura e compatta….. per una giornata di allegria e relax e un po di sci… prezzo skypass 15.00 € giornaliero…..

                          #221631
                          montevettore
                          Membro

                            Grazie delle info Anemone.

                            #258093
                            montevettore
                            Membro

                              Grazie delle info Anemone.

                              #221632
                              Anonimo
                              Inattivo

                                prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

                                #258094
                                Anonimo
                                Inattivo

                                  prego…… comunque per chi volesse presentarsi :laugh: senza timori e semmai beviamo qualcosa io sono al bar….. prima in pista poi li ……. solo qualche coraggioso si presenta?:P

                                Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 251 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.