Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

  • Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da montevettore.
Stai visualizzando 11 post - dal 241 a 251 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #258736
    Vettore2480
    Partecipante

    Speriamo che sarà aria secca!
    In montagna non sempre le scaldate sono nocive, a volte l’HP conserva la neve benino ….anche in presenza di alte temperature.
    Allora via libera al primo weekend solare!!!!

    Vade Retro umidità!!!

    #222304
    montevettore
    Membro

    Dalle web cam odierne scenari mozzafiato; beato chi è già sulle piste!

    #258766
    montevettore
    Membro

    Dalle web cam odierne scenari mozzafiato; beato chi è già sulle piste!

    #222349
    Sibillo
    Membro

    Ieri con la poca neve nuova caduta (10 cm in più da lunedì) ma col fondo che a 1800-2000 tiene benissimo, nonostante la scaldata, Canalone di Fronty da pauraaaaaa:woohoo:
    Ho visto parecchi accumuli laterali fatti con i gatti, per sabato e domenica verrà fuori un bel lavoro io credo;) Pista Jacci coperta fino in cima..apriranno anche lo skilift?

    #258811
    Sibillo
    Membro

    Ieri con la poca neve nuova caduta (10 cm in più da lunedì) ma col fondo che a 1800-2000 tiene benissimo, nonostante la scaldata, Canalone di Fronty da pauraaaaaa:woohoo:
    Ho visto parecchi accumuli laterali fatti con i gatti, per sabato e domenica verrà fuori un bel lavoro io credo;) Pista Jacci coperta fino in cima..apriranno anche lo skilift?

    #258838
    Anonimo
    Inattivo

    sassotetto santa maria maddalena sabato 25 e domenica 26 tutto aperto….

    #222376
    Anonimo
    Inattivo

    sassotetto santa maria maddalena sabato 25 e domenica 26 tutto aperto….

    #222482
    montevettore
    Membro

    Ottime nevicate hanno interessato dal pomeriggio e nella serata di ieri, tutto l’arco appenninico che appare stamattina splendidamente reimbiancato da quote 700-800 metri.
    Viste le attuali temperature e quelle previste per i prossimi giorni, si può fin da oggi affermare che si potrà sciare nel prossimo fine settimana praticamente ovunque.

    #258944
    montevettore
    Membro

    Ottime nevicate hanno interessato dal pomeriggio e nella serata di ieri, tutto l’arco appenninico che appare stamattina splendidamente reimbiancato da quote 700-800 metri.
    Viste le attuali temperature e quelle previste per i prossimi giorni, si può fin da oggi affermare che si potrà sciare nel prossimo fine settimana praticamente ovunque.

    #222528
    montevettore
    Membro

    Se qualcuno dei gestori ci aggiornasse per il week end sarebbe cosa buona e giusta; solo Frontignano ha diramato il bollettino per il fine settimana con le piste aperte.
    Io per non saper nè leggere nè scrivere opterei per Sassotetto, visto l’innevamento….vento permettendo.

    #258990
    montevettore
    Membro

    Se qualcuno dei gestori ci aggiornasse per il week end sarebbe cosa buona e giusta; solo Frontignano ha diramato il bollettino per il fine settimana con le piste aperte.
    Io per non saper nè leggere nè scrivere opterei per Sassotetto, visto l’innevamento….vento permettendo.

Stai visualizzando 11 post - dal 241 a 251 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.