Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #258096
    gilly
    Membro

    Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!

    #221634
    gilly
    Membro

    Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!

    #258097
    gilly
    Membro

    Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??

    #221635
    gilly
    Membro

    Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??

    #221804
    montevettore
    Membro

    Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
    Ciao

    #258266
    montevettore
    Membro

    Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
    Ciao

    #221834
    Anonimo
    Inattivo

    apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..

    #258296
    Anonimo
    Inattivo

    apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..

    #221841
    montevettore
    Membro

    Grazie mille per le info.

    #258303
    montevettore
    Membro

    Grazie mille per le info.

    #258325
    Anonimo
    Inattivo

    devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….

    #221863
    Anonimo
    Inattivo

    devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….

    #258328
    gilly
    Membro

    la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!

    #221866
    gilly
    Membro

    la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!

    #258332
    ALEBST
    Membro

    hummer???
    non male ottima scelta…..;)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.