Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 251 totali)
  • Autore
    gilly
    Membro

Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!

gilly
      Membro

Bravi, complimenti davvero! Sono passato oggi, fondo bellissimo nella pista della seggiovia!!! Bellissimo lavoro, ci saranno 30 cm di fondo almeno.. di sassi in vista zero!! Sparate!!!!!

gilly
        Membro

Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??

gilly
          Membro

Artificialente potete innevare solo li o anche le altre piste??

montevettore
            Membro

Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
              Ciao

montevettore
              Membro

Meteoappennino.it e relative webcam di nuovo accessibili con anche le segnalazioni aggiornate delle aperture.
                Ciao

Anonimo
                Inattivo

apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..

Anonimo
                  Inattivo

apertura sabato 04 febbraio ….. solo la nebbia potrebbe impedirci di aprire neve cm 100/130 e continua a nevicare strade abbastanza buone percorribili con gomme termiche e catene a bordo ( precauzione)…..

montevettore
                    Membro

Grazie mille per le info.

montevettore
                      Membro

Grazie mille per le info.

Anonimo
                        Inattivo

devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….

Anonimo
                          Inattivo

devo fare una correzzione causa aveerse condizioni meteo.. nevica a tutto domani mattina si decide o meno l’apertura….

gilly
                            Membro

la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!

gilly
                              Membro

la capannina è cmq aperta??? al limite la buttiamo sul gastronomico….. io per queste occasioni ho il mio Hummer con ruote tassellate…se le strade nn sono chiuse si dovrebbe riuscire!

ALEBST
                                Membro

hummer???
                                  non male ottima scelta…..;)

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 251 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.