Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

  • Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da montevettore.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #221138
    itaPi
    Membro

    :laugh: come pensavo, Francesco è al lavoro per preparare le piste…stavolta si inizia!!!
    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=52

    #257601
    Sibillo
    Membro

    #admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
    #itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:

    Buona sciata a tutti!!B)

    #221139
    Sibillo
    Membro

    #admin: mi scuso, avevo solo fatto il copia-incolla dal sito http://www.ussita-frontignano.com
    #itaPi: ottimo, date a Francesco un po’ di neve e lui creerà una pista da coppa del mondo :woohoo:

    Buona sciata a tutti!!B)

    #257607
    montevettore
    Membro

    Monte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino

    #221145
    montevettore
    Membro

    Monte Prata:confermata l’apertura per domani da meteoappennino

    #257611
    Carlo
    Membro

    Vento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?

    Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??

    La web cam è volata via??

    Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?

    #221149
    Carlo
    Membro

    Vento di *erda!!!! Ma perché non si decidono a fare un reimboscamento?? me lo sapete spiegare?? quel’è la controindicazione?

    Ma le reti non sono riuscite a far accumulare la neve??

    La web cam è volata via??

    Sapete dirmi se a parte il vento, la neve era copiosa a Fronty?

    #257612
    Sibillo
    Membro

    Speriamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.

    #221150
    Sibillo
    Membro

    Speriamo che le reti qualcosa abbiano tenuto! In ogni caso prox giorni il vento si calma e con i gatti magari riescono a sistemare, anche fosse solo una lingua di neve..sennò ad maiora..che a Natale è stato sempre così, in zona si è sciato bene sempre da metà gennaio a metà marzo.

    #257613
    itaPi
    Membro

    Questa mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:

    #221151
    itaPi
    Membro

    Questa mattina sono salito a Frontignano e la situazione era desolante, il vento ha spazzato praticamernte quasi tutta la neve caduta, così mi sono diretto Pintura di Bolognola, li essendo + coperta (parlo della parte bassa) di neve ce n’è abbastanza, il problema è che erano aperti solo i due skilift (Pintura 1-2) e le piste battute così e così, d’altronde capisco anche che con il vento che ha soffiato all’impazzata è stato già un miracolo che la neve sia rimasta, infatti la parte alta di Castel Manardo era praticamente senza neve, vediamo un pò se in futuro (speriamo prossimo) le località sciistiche dei Sibillini riusciranno a godere finalmente di un buon innevamento :dry:

    #257614
    Carlo
    Membro

    :(

    #221152
    Carlo
    Membro

    :(

    #257619
    Anonimo
    Inattivo

    ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
    alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
    confermo quanto dicevi per le piste

    #221157
    Anonimo
    Inattivo

    ero anch’io a pintura, mi sono divertito nel boschetto attraversato dallo skilift pintura 2 (credo) poi abbiamo aggiunto una sgambata con le pelli
    alla fine devi dire che ci siamo divertiti.
    confermo quanto dicevi per le piste

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.