Apertura impianti
- Questo topic ha 250 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Speriamo che sarà aria secca!
In montagna non sempre le scaldate sono nocive, a volte l’HP conserva la neve benino ….anche in presenza di alte temperature.
Allora via libera al primo weekend solare!!!!
Vade Retro umidità!!!
Dalle web cam odierne scenari mozzafiato; beato chi è già sulle piste!
Dalle web cam odierne scenari mozzafiato; beato chi è già sulle piste!
Ieri con la poca neve nuova caduta (10 cm in più da lunedì) ma col fondo che a 1800-2000 tiene benissimo, nonostante la scaldata, Canalone di Fronty da pauraaaaaa:woohoo:
Ho visto parecchi accumuli laterali fatti con i gatti, per sabato e domenica verrà fuori un bel lavoro io credo;) Pista Jacci coperta fino in cima..apriranno anche lo skilift?
Ieri con la poca neve nuova caduta (10 cm in più da lunedì) ma col fondo che a 1800-2000 tiene benissimo, nonostante la scaldata, Canalone di Fronty da pauraaaaaa:woohoo:
Ho visto parecchi accumuli laterali fatti con i gatti, per sabato e domenica verrà fuori un bel lavoro io credo;) Pista Jacci coperta fino in cima..apriranno anche lo skilift?
sassotetto santa maria maddalena sabato 25 e domenica 26 tutto aperto….
sassotetto santa maria maddalena sabato 25 e domenica 26 tutto aperto….
Ottime nevicate hanno interessato dal pomeriggio e nella serata di ieri, tutto l’arco appenninico che appare stamattina splendidamente reimbiancato da quote 700-800 metri.
Viste le attuali temperature e quelle previste per i prossimi giorni, si può fin da oggi affermare che si potrà sciare nel prossimo fine settimana praticamente ovunque.
Ottime nevicate hanno interessato dal pomeriggio e nella serata di ieri, tutto l’arco appenninico che appare stamattina splendidamente reimbiancato da quote 700-800 metri.
Viste le attuali temperature e quelle previste per i prossimi giorni, si può fin da oggi affermare che si potrà sciare nel prossimo fine settimana praticamente ovunque.
Se qualcuno dei gestori ci aggiornasse per il week end sarebbe cosa buona e giusta; solo Frontignano ha diramato il bollettino per il fine settimana con le piste aperte.
Io per non saper nè leggere nè scrivere opterei per Sassotetto, visto l’innevamento….vento permettendo.
Se qualcuno dei gestori ci aggiornasse per il week end sarebbe cosa buona e giusta; solo Frontignano ha diramato il bollettino per il fine settimana con le piste aperte.
Io per non saper nè leggere nè scrivere opterei per Sassotetto, visto l’innevamento….vento permettendo.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.