Apertura impianti

News Forum Apertura impianti

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • #257917
    Lucaps
    Moderatore

    gilly ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    Mi dispiace se te la sei presa, cmq l’anno scorso con la nevicata di meta’ dicembre, fatta da mare, con il vento…di neve ne avete avuta solo voi fino a febbraio…. poi io non volevo fare una gara tra gattisti….siccome su questo forum magari la gente ci tiene ad informarsi…io ho scritto quello che ho visto e basta: il 1 gannaio alle 9 e mezzo, i dossi erano tutti scoperti, e c erano sassi sdappertutto ( cn un bollettino di 30/50)….alle 11 sono andato a monte prata….e con la meta’ della neve che c ‘ era da voi….io i sassi non li ho visti proprio e le piste erano tutte belle tirate. Poi magari io non ne so niente ( sto facendo l’ esame da guida alpina e il corso maestri sci con l’alto adige). Ripeto, non era una critica, ma un opinione, sono il primo a dire che l’anno scorso avete fatto tutto a livello ALPINO. Poi se magari d’ estate vi fate qualche passeggiata sulle piste, magari sui dossi….e con un po di pazienza levate i sassi….. piccole cose…..ma visto che i miracoli non ci sono basiamoci sulle cose piu facili!!

    Gilly mi spiace ma ti stai ricordando male! LA nevicata di cui parli scarico più al mare che nei monti. Poi cmq a Natale c’è stata la scaldata che ha sciolto tutto tanto che fino a capodanno era tutto chiuso! Qualcosa è venuta giu dopo consentendo l’apertura di una pista risicata a Sarnano con 1 solo skillift ma la situazione era pessima perchè c’erano pochi centimetri. LA neve come dice Anemone è venuta più tardi diciamo in calcio d’angolo!
    Per Frontignano chi sia stata un investimento sbagliato non è assolutmanete vero era l’unica soluzione possibile e ha dato un salto di qualità alla stazione. Hai fatto un giro a Frontignano conosci la sua situazione logistica? Sai che le Saliere è la seggiovia più importante di tutto il comprensorio? Sei stato per queste feste a sciare a Frontignano?

    #221463
    Anonimo
    Inattivo

    montevettore non era chiuso proprio un bel niente…. se controllate il sito che aggiorno io oltretutto era aperto eccome

    #257925
    Anonimo
    Inattivo

    montevettore non era chiuso proprio un bel niente…. se controllate il sito che aggiorno io oltretutto era aperto eccome

    #221464
    Anonimo
    Inattivo

    scusate i due post…… ma io continuo a dire che scrivere critiche senza conoscere senza sapere senza mettersi dalla parte dei gestore è assolutamente assurdo e poco costruttivo… comunque da noi nevica nevica nevica……..

    #257926
    Anonimo
    Inattivo

    scusate i due post…… ma io continuo a dire che scrivere critiche senza conoscere senza sapere senza mettersi dalla parte dei gestore è assolutamente assurdo e poco costruttivo… comunque da noi nevica nevica nevica……..

    #221468
    montevettore
    Membro

    Cosa era aperto? Ho controllato sul vostro sito ed erano aperte al massimo due piste e tu in questo spazio non lo avevi segnalato. La web della Maddalena era eleoquente solo gente a piedi o con bob.
    Nevica, sono felicissimo e spero molto nel prossimo fine settimana.
    Io ci tengo quanto te che tutto vada per il meglio da Voi come in tutti i resort.
    E qualcuno si impegna un pò di più. Solo questo.

    #257930
    montevettore
    Membro

    Cosa era aperto? Ho controllato sul vostro sito ed erano aperte al massimo due piste e tu in questo spazio non lo avevi segnalato. La web della Maddalena era eleoquente solo gente a piedi o con bob.
    Nevica, sono felicissimo e spero molto nel prossimo fine settimana.
    Io ci tengo quanto te che tutto vada per il meglio da Voi come in tutti i resort.
    E qualcuno si impegna un pò di più. Solo questo.

    #221474
    simonesnow
    Moderatore

    Calmo montevettore…;)
    Magari per sicurezza potevi provare anche a chiamare…

    #257936
    simonesnow
    Moderatore

    Calmo montevettore…;)
    Magari per sicurezza potevi provare anche a chiamare…

    #221476
    Anonimo
    Inattivo

    magari ho sbagliato a correggere il sito dato e considerato che lo faccio io e chiedo scusa….. ma di certo non aprono se le condizioni non lo permettono sia per la nostra che per la sicurezza degli sciatori… e la cam per giunta si era anche bloccata….ed ho risolto io…. non capisco e il qualcuno si impegna un po di più che significa?

    #257938
    Anonimo
    Inattivo

    magari ho sbagliato a correggere il sito dato e considerato che lo faccio io e chiedo scusa….. ma di certo non aprono se le condizioni non lo permettono sia per la nostra che per la sicurezza degli sciatori… e la cam per giunta si era anche bloccata….ed ho risolto io…. non capisco e il qualcuno si impegna un po di più che significa?

    #221478
    gilly
    Membro

    Ciao Lucaps, personalmente mi permetto le critiche ( o suggerimenti) solo xke’ penso che in 15 anni di sci penso di aver fatto almeno almeno 20 uscite all anno tra fronti e monte prata! E sicuramente, a fronti, serviva di piu’ un impianto di innevamento che la super seggiovia per passeggiate!!! Questo xke’, alla fine delle saliere, la neve rimane solo un paio di giorni mediamente, tra vento e temperature……. a frontignano sono passato il 2, si vedeva che avevano fatto un lavorone ( complimenti) ma era un po lugubre come scenario…..infatti, tanta gente, come spesso succede, arrivata al parcheggio…..via verso monte prata ( personalemte mi hanno offerto uno skipass fatto da un ora a 5 euro). Il salto di qualita’ si fa a piccoli passi, questo sicuramente merita un plauso, ma, senza quello determinante….. la gente vendera’ ancora gli skipass!!!

    #257940
    gilly
    Membro

    Ciao Lucaps, personalmente mi permetto le critiche ( o suggerimenti) solo xke’ penso che in 15 anni di sci penso di aver fatto almeno almeno 20 uscite all anno tra fronti e monte prata! E sicuramente, a fronti, serviva di piu’ un impianto di innevamento che la super seggiovia per passeggiate!!! Questo xke’, alla fine delle saliere, la neve rimane solo un paio di giorni mediamente, tra vento e temperature……. a frontignano sono passato il 2, si vedeva che avevano fatto un lavorone ( complimenti) ma era un po lugubre come scenario…..infatti, tanta gente, come spesso succede, arrivata al parcheggio…..via verso monte prata ( personalemte mi hanno offerto uno skipass fatto da un ora a 5 euro). Il salto di qualita’ si fa a piccoli passi, questo sicuramente merita un plauso, ma, senza quello determinante….. la gente vendera’ ancora gli skipass!!!

    #221480
    ALEBST
    Membro

    si ritorna sempre al discorso dei soldi spesi male,,
    a fronty la nuova seggiovia a cosa serve??
    certo forse nei prossimi annni metteranno l innevamento artificiale ma ricordate che inverni con temperature rigide in alta quosta come questo capitano 1 volta ogni 10 anni…
    sono soldi spesi male!!!!

    #257942
    ALEBST
    Membro

    si ritorna sempre al discorso dei soldi spesi male,,
    a fronty la nuova seggiovia a cosa serve??
    certo forse nei prossimi annni metteranno l innevamento artificiale ma ricordate che inverni con temperature rigide in alta quosta come questo capitano 1 volta ogni 10 anni…
    sono soldi spesi male!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.